annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destinazioni dopo il superamento della prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Può darsi Ele, ma ad esempio in Toscana non hanno preso proprio tutti gli uffici... credo che sarà un po' a discrezione delle varie DR (credo....) comunque c'è anche da dire che se come pare (anche questa non è una certezza) faranno nuovamente esprimere le preferenze allora è importante la graduatoria finale perchè secondo me ci potrebbero essere richieste non accontentate al tirocinio (perchè troppo in basso nella lista) e magari successivamente accontentate dopo l'orale (perchè qualificatesi in posizione migliore).....

    adesso ti saluto davvero
    ciao!
    secondo me se lavori bene e ti fai valere faranno di tutto per tenerti stesso loro nell'ufficio dove hai svolto il tirocinio se ci sono posti disponibili...io dubito un po' della trasparenza della procedura di assegnazione...alla fine credo che in un modo o nell'altro decidano sempre loro!!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      secondo me se lavori bene e ti fai valere faranno di tutto per tenerti stesso loro nell'ufficio dove hai svolto il tirocinio se ci sono posti disponibili...io dubito un po' della trasparenza della procedura di assegnazione...alla fine credo che in un modo o nell'altro decidano sempre loro!!!
      Dai, non credo Mercuzio... non siamo troppo sospettosi... comunque adesso impegnamoci nel tirocinio e a breve nello studio!!
      di nuovo....

      ciao
      PP

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        Mercuzio saluto anche a te.....

        ciao!!

        Ciao caro...a presto...cmq comincio seriamente a preoccuparmi per te e per la tua dipendenza da questo diabolico forum...ogni volta che ti vedo devi sempre scappare...ma in realtà non riesci proprio a staccarti da queste pagine!!! il bello è che io io sono proprio come te...mi sa che ci dobbiamo rinchiudere in un centro di recupero per forumisti accaniti!!!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          Dai, non credo Mercuzio... non siamo troppo sospettosi... comunque adesso impegnamoci nel tirocinio e a breve nello studio!!
          di nuovo....

          ciao
          PP
          Io sono il primo a sperare che sia come dici tu...l'importante è impegnarsi...poi si vedrà!!! ciaoooo!!!!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
            Ciao Ele!!! considera che però in Veneto gli uffici interessati dal tirocinio non sono tutti...sono solo 17 su circa 30 se non erro...cmq ho sentito anke io questo fatto del sovradimensionamneto di alcuni e del sottodimensionamento di altri...è un po' il discorso che facevo prima io!!! sono d'accordo anke sul fatto di fare un esperienza diversa che sicuramente ti fa crescere...però ad essere sincero dopo il tirocinio spero di non essere sbattuto in un paesino sulle montagne venete per 5 anni...non ce la potrei proprio fare!!!
            In Liguria mi hanno dato la giustificazione sopra riportata per l'attuale distribuzione dei tirocinanti.

            Vedrai che non verrai sbattuto in nessun paesino di montagna, ne sono sicura...

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              secondo me se lavori bene e ti fai valere faranno di tutto per tenerti stesso loro nell'ufficio dove hai svolto il tirocinio se ci sono posti disponibili...io dubito un po' della trasparenza della procedura di assegnazione...alla fine credo che in un modo o nell'altro decidano sempre loro!!!
              Spero proprio che nel mio caso questa teoria venga smentita. Mi vegono i brividi solo a pensarci...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                Ciao caro...a presto...cmq comincio seriamente a preoccuparmi per te e per la tua dipendenza da questo diabolico forum...ogni volta che ti vedo devi sempre scappare...ma in realtà non riesci proprio a staccarti da queste pagine!!! il bello è che io io sono proprio come te...mi sa che ci dobbiamo rinchiudere in un centro di recupero per forumisti accaniti!!!
                Se vi può consolare anche io recentemente ho sviluppato delle dipendenze assurde da cui non riesco a liberarmi. Ma lo sa l'AE che sta assumendo una schiera di maniaci ossessivi???

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                  Se vi può consolare anche io recentemente ho sviluppato delle dipendenze assurde da cui non riesco a liberarmi. Ma lo sa l'AE che sta assumendo una schiera di maniaci ossessivi???
                  non ti preoccupare...dalle dipendenze ci si può sempre liberare...basta volerlo!!! cmq maniaci ossessivi è dire poco...

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                    non ti preoccupare...dalle dipendenze ci si può sempre liberare...basta volerlo!!! cmq maniaci ossessivi è dire poco...
                    Hai ragione ma l'importante è volerlo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X