annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(ansa)concorsi pubblici:residenza conta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Bisognerebe leggere il testo, prima di dare giudizi. Ma solo per parlare, non conoscendo il teso, se si parla di non far accedere in base alla residenza (come d'altronde, va detto, fanno molte aziende private o banche, ma a loro non puoi dire nulla) lo trovo assolutamente sbagliato. Se invece, in concorsi tipo quello dell'AE, se ne tiene conto nell'assegnazione delle sedi, lo trovo giustissimo. Però per ora stiamo parlando di poco....

    Commenta


      #12
      Ma perchè, non ho capito una cosa, se esiste un bando per un certo numero di posti in una regione, possono partecipare al concorso anche persone al di fuori di quella regione???

      Commenta


        #13
        traslocare

        Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
        Ma perchè, non ho capito una cosa, se esiste un bando per un certo numero di posti in una regione, possono partecipare al concorso anche persone al di fuori di quella regione???
        Mi pare banale, perché concorrendo a una poltrona sono disposti ad alzare il sedere.
        Di per sé non è detto che solo dal Sud ci si dia la briga di muoversi, visto che in università e conservatorio ci possono essere ugualmente un prof napoletano a Milano e un prof milanese a Napoli. Comunque una colossale boiata è che si considerino i confini piuttosto della distanza: si è già notato che per un concorso territorializzato a Rovigo andrebbe bene un Bellunese e non un Ferrarese.

        Commenta

        Sto operando...
        X