annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La valigia: Che tormento!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La valigia: Che tormento!!!!!!!

RAGAZZI!!!!!!

Stavo letteralmente impazzendo a pensare cosa avrei dovuto portare e cosa no.
    Per me, come penso la maggior parte di noi, spedito lontanissimo da casa ( di 1000 km), dimenticare qualche cosa potrebbe rivelarsi realmente una scomodità.
    Ci sono una marea di oggetti, può sembrare strano, che sono indispensabili e che diamo per scontato avere, ma nn è così!!!!

Una mia amica mi ha consigliato un metodo infallibile:

CHIUDETE GLI OCCHI E PENSATE AD UNA GIORNATA TIPO, A TUTTI I GESTI CHE FATE, ANCHE MIMANDOLI, E SOFFERMATEVI SUGLI OGGETTI!!!!!

Così ho fatto anche io, e mi sono trovato benissimo:

1) mi sveglio e spengo la sveglia (SVEGLIA!!!!)
    2) prendo il cellulare lasciato a caricare e vedo se ci sono messaggi o chiamate (CELLULARE E CARICABATTERIE!!!!)
    3) emetto rumori molesti di dubbia origine (DEODORANTE PER AMBIENTI...)

mi alzo dal lettuccio caldo (PIUMONE E VARIE) e mi vado a lavare
    poi mi stiro la camicia per fare bella figura (FERRO DA STIRO)

Commenta

Io sono indeciso...non so come portare il ferro da stiro.Non posso portarmi dietro tutta casa.Mi sa che me lo compro a milano o trovo una lavanderia,per il vestiario diverso dall'underwear.

Commenta

lenzuola, piumone, cuscini, posate, piatti, pentole, pentolini, padelle, ferro da stiro, asse da stiro, pantaloni, maglioni, mutande, calzini, abbigliamento sportivo, scarpe, ciabatte, computer, apribottiglie, spazzolino da denti, rasoio, schiuma da barba, dopobarba, cellulari, caricabatterie, soldi, libretto assegni, bancomat, documenti concorso, documenti di identità, occhiali, penne, carta, libri, radiosveglia, orologi, asciugamani, scopa, straccio, bastone, secchio, saponi, detersivi, spugne, spugnine, spazzola cesso e tanti tanti tanti ***** vari ancora

Commenta

Mi faccio la barba (rasoio, crema da barba) oops mi taglio (emostatico e/o alcool, cotone idrofilo, cerotti), mi taglio i peli dal naso e dalle orecchie( per chi li ha) e le unghie (forbicine), mi lavo i dentini (spazzolino e dentrificio), etc..

Commenta

e che cavolo oggi piove (ombrello!!!)

Commenta

Qui dobbiamo portarci la casa dietro!!Io avevo pensato di portare con me le cose principali ed il resto di farmelo spedire con il corriere, tanto di sicuro qualcosa la dimenticherò, nonostante la lista!Cmq l'elenco che state facendo è utile, e mi conferma sempre di più che ci vuole un camion!

Commenta

Io sono già partito ed ho già affrontato questo problema.
                Nella valigia (in aereo max 15 o 20 KG) mettete l'occorrente per la prima settimana, il resto inviatelo tramite il servizio postale. Con il pacco celere 3 si possono spedire pacchi fino a 30 Kg ed il costo è bassissimo (9,10 €). Io ne ho fatti 3, ed in tre giorni lavorativi ho ricevuto i pacchi. Praticamente mi sono auto-inviato il tutto ed ho speso poco più di 27€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                  Io sono già partito ed ho già affrontato questo problema.
                  Nella valigia (in aereo max 15 o 20 KG) mettete l'occorrente per la prima settimana, il resto inviatelo tramite il servizio postale. Con il pacco celere 3 si possono spedire pacchi fino a 30 Kg ed il costo è bassissimo (9,10 €). Io ne ho fatti 3, ed in tre giorni lavorativi ho ricevuto i pacchi. Praticamente mi sono auto-inviato il tutto ed ho speso poco più di 27€!!!
                  Bè allora avevo pensato bene!Infatti, è praticamente impossibile, a meno di non andare con la macchina, portarsi dietro con il treno o l'aereo tutto il necessario!

Commenta

preservativi no?

Commenta

Sto operando...
                    X