RAGAZZI!!!!!!
Stavo letteralmente impazzendo a pensare cosa avrei dovuto portare e cosa no.
Per me, come penso la maggior parte di noi, spedito lontanissimo da casa ( di 1000 km), dimenticare qualche cosa potrebbe rivelarsi realmente una scomodità.
Ci sono una marea di oggetti, può sembrare strano, che sono indispensabili e che diamo per scontato avere, ma nn è così!!!!
Una mia amica mi ha consigliato un metodo infallibile:
CHIUDETE GLI OCCHI E PENSATE AD UNA GIORNATA TIPO, A TUTTI I GESTI CHE FATE, ANCHE MIMANDOLI, E SOFFERMATEVI SUGLI OGGETTI!!!!!
Così ho fatto anche io, e mi sono trovato benissimo:
1) mi sveglio e spengo la sveglia (SVEGLIA!!!!)
2) prendo il cellulare lasciato a caricare e vedo se ci sono messaggi o chiamate (CELLULARE E CARICABATTERIE!!!!)
3) emetto rumori molesti di dubbia origine (DEODORANTE PER AMBIENTI...)
Stavo letteralmente impazzendo a pensare cosa avrei dovuto portare e cosa no.
Per me, come penso la maggior parte di noi, spedito lontanissimo da casa ( di 1000 km), dimenticare qualche cosa potrebbe rivelarsi realmente una scomodità.
Ci sono una marea di oggetti, può sembrare strano, che sono indispensabili e che diamo per scontato avere, ma nn è così!!!!
Una mia amica mi ha consigliato un metodo infallibile:
CHIUDETE GLI OCCHI E PENSATE AD UNA GIORNATA TIPO, A TUTTI I GESTI CHE FATE, ANCHE MIMANDOLI, E SOFFERMATEVI SUGLI OGGETTI!!!!!
Così ho fatto anche io, e mi sono trovato benissimo:
1) mi sveglio e spengo la sveglia (SVEGLIA!!!!)
2) prendo il cellulare lasciato a caricare e vedo se ci sono messaggi o chiamate (CELLULARE E CARICABATTERIE!!!!)
3) emetto rumori molesti di dubbia origine (DEODORANTE PER AMBIENTI...)
Commenta