Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri di testo - diritto tributario
Comprimi
X
-
con questo mi stenderai definitavamente..... un tirocinante in meno in Toscana..... avanti con lo scorrimento!!
-
allora bisogna proprio accetterla..... ma tu sei la collega insegnante o sto prendendo un abbaglio?Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiola torta 900 è una torta paradisiaca....una vita senza la torta 900 non vale la pena di essere vissuta.... bisogna provarla....fidatevi, sono golosissima e di dolci me ne intendo!
Lascia un commento:
-
la torta 900 è una torta paradisiaca....una vita senza la torta 900 non vale la pena di essere vissuta.... bisogna provarla....fidatevi, sono golosissima e di dolci me ne intendo!
Lascia un commento:
-
ś, credo vada bene.Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioio penso al dessert e ai liquori: torta 900, canestrelli e liquore di ciliege di andorno!!! possono bastare?
Potrei aggiungere limoncello e crema di limoncello
Lascia un commento:
-
Originalmente inviato da LadyangelOriginariamente inviato da savale Visualizza il messaggioio penso al dessert e ai liquori: torta 900, canestrelli e liquore di ciliege di andorno!!! possono bastare?
ehm... cerco di farmi accettare dal gruppo "maschilista" ... ops! "maschile" ...
haahahahhahahaha
ragazze.... ma coś non vale... è proprio vero che gli uomini bisogna prenderli per la gola!!Ultima modifica di PPALAIA; 13-10-2008, 15:32.
Lascia un commento:
-
ehm... cerco di farmi accettare dal gruppo "maschilista" ... ops! "maschile" ...Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioe.... il diplomatico..... che sarei io.... che fai mi prendi per la gola??
haahahahhahahaha
Lascia un commento:
-
io penso al dessert e ai liquori: torta 900, canestrelli e liquore di ciliege di andorno!!! possono bastare?
Lascia un commento:
-
e.... il diplomatico..... che sarei io.... che fai mi prendi per la gola??Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioio porteṛ i babà, la pastiera e i torroncini allo strega
Ciao mitico prof. PP
Lascia un commento:
-
io porteṛ i babà, la pastiera e i torroncini allo stregaOriginariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiociao Romasco!
Mah.... dato che proveniamo da diverse regioni... potremmo fare una cenetta mista-regionale... io porto bistecca alla fiorentina e Brunello di Montalcino!!
ciao!!
Ciao mitico prof. PP
Lascia un commento:

Lascia un commento: