annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri di testo - diritto tributario
Comprimi
X
-
Mi sono persa un pò per strada perché dopo la seconda prova mi sono sposata e per ovvi motivi ho abbandonato il forum...allora mi spiegate di che cast si tratta?
-
UOriginariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiosto chiamando ma non risp nessuno
TUU... TUUTUU... TUU..TUUTUU...
IL MIO TEL E LA MIA MAIL SONO LIBERI AL MOMENTO!
HIHIHI

Lascia un commento:
-
PUOI SEMPRE CONTATTARLA PER LE SELEZIONI AUTUNNALI!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioVale è grave!
Sei una senior member e dovresti conoscerci bene, ormai!
Puoi sempre rifarti aggiungendoti al cast...
....ma scommetto che non sai di cosa parlo.... sigh!

Lascia un commento:
-
sto chiamando ma non risp nessunoOriginariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioL'UTENTE CHIAMATO NON E' AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI!

Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioHo letto... Lo so...
tra Presidenza e cucina me l'hai conquistato!
ihihihi
Vale è grave!Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioSto facendo un pò di confusione allora!
Sei una senior member e dovresti conoscerci bene, ormai!
Puoi sempre rifarti aggiungendoti al cast...
....ma scommetto che non sai di cosa parlo.... sigh!
Lascia un commento:
-
L'UTENTE CHIAMATO NON E' AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiodavvero?
e di che tipo?
HIHIHI
Lascia un commento:
-
Ho letto... Lo so...Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioma Jack è anche mio amico e non mi farebbe mai del male, anzi...
ahahahahahh
tra Presidenza e cucina me l'hai conquistato!
hihihi
Lascia un commento:
-
davvero?Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioAnche se in un certo senso, salutariamente, anch'io mi occupo di didattica!
e di che tipo?
Lascia un commento:
-
ma Jack è anche mio amico e non mi farebbe mai del male, anzi...Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioAHAHAH ....
NON PRENDERMI IN GIRO SENNO' TI FACCIO CONFINARE SULLA PERLA NERA NERA DA JACK!
HIHIHI
ahahahahahh
Lascia un commento:

Lascia un commento: