annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti Lombardia...ma le raccomandate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi per favore potete cortesemente postarmi l'indirizzo presso cui spedire la raccomandta con tutti i documenti per la lombardia????? è urgente, grazie mille

Commenta

Ho provato ieri a chiamare in dr all'ufficio personale e mi ha risposto una signora così sgarbata che sono rimasta di stucco. Io capisco che forse le stiamo facendo impazzire con le telefonate, ma trattarmi in quel modo, me ne ha dette di tutti i colori, che ero sarcastica, di finirla là.....ecc ecc....caspita però!!!! Il giorno prima avevo parlato con una impiegata così gentile e cordiale che sembrava ci conoscessimo da anni.....boh.....comunque la morale della favola è che mi sono scordata di chiedere l'indirizzo.....e chi ce l'ha il coraggio di richiamare???? Eh eh....grazie ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
        Ho provato ieri a chiamare in dr all'ufficio personale e mi ha risposto una signora così sgarbata che sono rimasta di stucco. Io capisco che forse le stiamo facendo impazzire con le telefonate, ma trattarmi in quel modo, me ne ha dette di tutti i colori, che ero sarcastica, di finirla là.....ecc ecc....caspita però!!!! Il giorno prima avevo parlato con una impiegata così gentile e cordiale che sembrava ci conoscessimo da anni.....boh.....comunque la morale della favola è che mi sono scordata di chiedere l'indirizzo.....e chi ce l'ha il coraggio di richiamare???? Eh eh....grazie ragazzi
        L'indirizzo è: AGENZIA DELLE ENTRATE- UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, VIA MANIN n. 25, 20121 MILANO.

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          l'indirizzo è: Agenzia delle entrate- ufficio amministrazione del personale, via manin n. 25, 20121 milano.
          grazie raffa sei gentilissima come al solito!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            Ciao l'indirizzo è Agenzia delle entrate- ufficio amministrazione del personale, VIA MANIN n. 25, 20121 MILANO

Commenta

nessuna raccomandata ancora

Commenta

raccomandata ricevuta poco fa

Commenta

arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

avete ricevuto la raccomandata con l'assegnazione della sede o solo quella dello scorrimento???

Commenta

assegnazione sede
                      ciao
                      Sandra

Commenta

Sto operando...