annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti Lombardia...ma le raccomandate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io ancora nulla!

Commenta

A me è arrivata stamattina ... nei prossimi giorni arriverà anche a voi

Commenta

ciao pa76 volevo chiederti, poichè sono una ripescata e non ancora so la mia destinazione in quanto ancora non ho ricevuto la raccomandata, ti hanno accontentato sulle destinazioni? Cioè mi spiego meglio hanno accettato una delle tue preferenze? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
          ciao pa76 volevo chiederti, poichè sono una ripescata e non ancora so la mia destinazione in quanto ancora non ho ricevuto la raccomandata, ti hanno accontentato sulle destinazioni? Cioè mi spiego meglio hanno accettato una delle tue preferenze? Grazie
          Premettendo che non sono una ripescata, sì hanno accettato la mia prima scelta. Ti dovrebbero inviare prima una mail con la destinazione e giorno di accoglienza, solo in seguito la raccomandata. A me la raccomandata è arrivata dopo una settimana dall'invio della mail. Credo che alla fine ti accontenteranno ... ormai sono poche le sedi a disposizione.

In bocca al lupo per tutto!!! Sono felice che sei dei nostri

Commenta

grazie dell'aiuto pa76 purtroppo sono ancora in ansia perchè ho ricevuto martedì scorso la prima e-mail quella di accettazione o rifiuto e poi non ho saputo più niente.

Commenta

ciao io nulla....ma ho paura a chiamare in dr...la signora è simpatica come una mosca nella minestra...

Commenta

anche io nulla

Commenta

anche x me nessuna raccomandata...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    anche x me nessuna raccomandata...
                    Ciao Lady. Anche a me non è arrivato nulla

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                      Ciao Lady. Anche a me non è arrivato nulla
                      ciao pokerissimo

non ci resta che aspettare pazientemente...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X