annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Emilia-Romagna (uffici di BOLOGNA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
    ciao ..anche io sono stata assegnata a Bologna 1 ...non sono molto molto contenta perchè avrei preferito modena...ma va bene lo stesso...
    sono stata convocata per il 5 novembre alle 9.00
    ti chiedo una cortesia se lo sai ...venendo dalla stazione centrale di Bologna ..la sede di via Lepido è molto lontana? devo prendere l'autobus immagino.......

se vieni da modena... in auto sei molto comoda... esci a borgo panigale... e l'ufficio di bologna1 si trova a circa un km dall'uscita autostradale.

dalla stazione di bologna, invece, ci vuole circa una mezz'oretta di autobus (considerando il traffico)!

Commenta

Ciao

CIAO

mi presento sono franca,
      assegnata a Bologna4...
      sono in cerca DI UNA SiSTEMAZIONE, di una casa o di una cameretta...qualcuno mi aiuta???c'è qualche collega di fuori regione in cerca ? mi sapete dire se è il caso di rivolgersi a un'agenzia?O SE QUALCUNO MI DESSE INFORMAZIONI..
      su dbase il mio indirizzo
      xxxx

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        chi in bologna2??
        ankio bologna 2

Commenta

Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
          io sono stato assegnato a Bologna 2.
          chi mi aiuta nella ricerca di una sistemazione?
          ciao
          ma sei lo stesso paolo con cui mi sto sentendo in email per la casa???
          io salgo a bologna in set prox a cercare casa se qualcuno ha proposte o news è il benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
            ma sei lo stesso paolo con cui mi sto sentendo in email per la casa???
            io salgo a bologna in set prox a cercare casa se qualcuno ha proposte o news è il benvenuto
            sì, sono io. resto in attesa di tue notizie.
            grazie per la disponibilità
            ciao

Commenta

ciao ..anche io sono stata assegnata a Bologna 1 ...non sono molto molto contenta perchè avrei preferito modena...ma va bene lo stesso...
              sono stata convocata per il 5 novembre alle 9.00
              ti chiedo una cortesia se lo sai ...venendo dalla stazione centrale di Bologna ..la sede di via Lepido è molto lontana? devo prendere l'autobus immagino.......
              se prendi il treno per porretta o la suburbana per vignola ..in 3 min. sei a 700m dall'ufficio a piedi sarano 10min. oppure c'è il n. 13 che passa ogni pochissimi min. e arrivi avanti all'ufficio

in bus sono 20 max 30min

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                UGO MAZZA

IL LINK:
                http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                  se prendi il treno per porretta o la suburbana per vignola ..in 3 min. sei a 700m dall'ufficio a piedi sarano 10min. oppure c'è il n. 13 che passa ogni pochissimi min. e arrivi avanti all'ufficio

in bus sono 20 max 30min
                  il 13 però non passa dalla stazione ce ne sono altri. se vai sul sito dell'ae emilia e vai nel link uffici locali sono indicati i bus per arrivare all'ufficio.

Commenta

bologna 1

uff... io sono davvero imbranata in qs cose!!!
                    qualcuno degli assegnati a Bologna1 viene da Modena o dintroni? come vi organizzate? io pensavo di andare sempre in macchina ......ma forse per il traffico del tragitto è meglio usare i mezzi no? treno + bus ...anche se così i tempi si allungano di non poco!! chiedo consigli a chi è messo come me! grazie!

Commenta

uff... io sono davvero imbranata in qs cose!!!
                      qualcuno degli assegnati a Bologna1 viene da Modena o dintroni? come vi organizzate? io pensavo di andare sempre in macchina ......ma forse per il traffico del tragitto è meglio usare i mezzi no? treno + bus ...anche se così i tempi si allungano di non poco!! chiedo consigli a chi è messo come me! grazie!
                      si è vero i tempi si allungano ma è anche vero che il tempo in macchina è completamente perso in teno si può studiare, dormire ed è molto meno caro!!io per andare a bologna 2 utilizzo la corriera che da casa mia si ferma proprio a 100metri dall'ae, forse impiegherò quasi un ora mentre in macchina farei in metà tempo, ma l'oretta in corriera la sfrutterò per leggere qualcosina di tributario o per riposare se la notte il bimbo mi ha fatto impazzire!!

Commenta

Sto operando...
                      X