annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Emilia-Romagna (uffici di BOLOGNA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio in Emilia-Romagna (uffici di BOLOGNA)

Ciao ragazzi... apro questa discussione per conoscere meglio i prossimi tirocinanti destinati presso gli uffici locali di bologna...

Io sono stato destinato a Bologna1 (dalle parti del CentroBorgo, in Via M.E. Lepido)... mi va molto bene... anche perchè questo ufficio dovrebbe essere spostato presso la D.R. in via M.Polo... che sarebbe la sede AE più vicina a casa mia... mi ritengo fortunato... anche se mi rendo conto che siamo solo al tirocinio... e che per essere assunto ci vuole ancora un ultimo importante passo...

Chi sarà mio collega di tirocinio all'u.l. di Bologna 1????

Chi mi fara' compagnia a bologna 4?

Commenta

chi viene con me a bologna 3?
      Sapete che fine farà questa sede nella riorganizzazione degli uffici di bologna?

Commenta

chi in bologna2??

Commenta

Originariamente inviato da angela3 Visualizza il messaggio
          Chi mi fara' compagnia a bologna 4?
          Io sono con te al bologna 4, è il più vicino a casa mia ..che fortuna! che si facciano avanti anche gli altri 23 tirocinanti!

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi... apro questa discussione per conoscere meglio i prossimi tirocinanti destinati presso gli uffici locali di bologna...

Io sono stato destinato a Bologna1 (dalle parti del CentroBorgo, in Via M.E. Lepido)... mi va molto bene... anche perchè questo ufficio dovrebbe essere spostato presso la D.R. in via M.Polo... che sarebbe la sede AE più vicina a casa mia... mi ritengo fortunato... anche se mi rendo conto che siamo solo al tirocinio... e che per essere assunto ci vuole ancora un ultimo importante passo...

Chi sarà mio collega di tirocinio all'u.l. di Bologna 1????

ciao ..anche io sono stata assegnata a Bologna 1 ...non sono molto molto contenta perchè avrei preferito modena...ma va bene lo stesso...
            sono stata convocata per il 5 novembre alle 9.00
            ti chiedo una cortesia se lo sai ...venendo dalla stazione centrale di Bologna ..la sede di via Lepido è molto lontana? devo prendere l'autobus immagino.......

Commenta

Io sono con te al bologna 4, è il più vicino a casa mia ..che fortuna! che si facciano avanti anche gli altri 23 tirocinanti!

Ciao... anche io sono a bologna 4 e non sono tanto contenta visto che sono di Modena.
              Una consulenza: dalla stazione che mezzo arriva lì e in quanto tempo? Sto valutando se venire in macchina o in treno...
              Grazie per l'aiuto che saprete darmi.
              Ciaoooooo

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                chi in bologna2??
                io sono stato assegnato a Bologna 2.
                chi mi aiuta nella ricerca di una sistemazione?
                ciao

Commenta

ciao anch'io sarò a bologna 4...
                  sono stata convocata il 5 novembre !

Commenta

ciao a tutti io sono stato assegnato a bologna 1
                    chi cerca casa possiamo metterci in contatto via email carmeloh80@hotmail.com

Ma è sicuro che questa sede verrà spostata? chi vi ha fornito questa informazione?

Commenta

Sto operando...
                    X