annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Varese e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Allora finora due campani e due siciliani, ----------cut------
    Chi è l'altro campano?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggio
      Chi è l'altro campano?
      Sono io....campana di salerno!...Tu sei di avellino, giusto???

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        Sono io....campana di salerno!...Tu sei di avellino, giusto???
        Ah, praticamente una vicina di casa.

        Ho frequentato e frequento moltissimo Salerno, dove ho parecchi amici ed ex colleghi. Ci sono altri tirocinanti a Salerno che tu sappia? Li hai incontrati?

        Qualora capitassi dalle tue parti in questi giorni (il che probabilmente succederà), potremmo vederci per fare quattro chiacchiere. Che dici?

        In caso, ho lasciato il mio msn (che è anche il mio indrizzo email principale) qualche post più su in questo thread.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggio
          Ah, praticamente una vicina di casa.

          Ho frequentato e frequento moltissimo Salerno, dove ho parecchi amici ed ex colleghi. Ci sono altri tirocinanti a Salerno che tu sappia? Li hai incontrati?

          Qualora capitassi dalle tue parti in questi giorni (il che probabilmente succederà), potremmo vederci per fare quattro chiacchiere. Che dici?

          In caso, ho lasciato il mio msn (che è anche il mio indrizzo email principale) qualche post più su in questo thread.
          Da quello che ho potuto leggere sul forum non sono proprio pochi...in verità non conosco nessuno perchè abito in provincia di SA anche se sono residente lì! Cmq ti aggiungo ai miei contatti e se passi di qui fammi sapere...se abbiamo la possibilità di conoscerci prima perchè non sfruttarla?...meglio anticipare i tempi!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
            Da quello che ho potuto leggere sul forum non sono proprio pochi...in verità non conosco nessuno perchè abito in provincia di SA anche se sono residente lì! Cmq ti aggiungo ai miei contatti e se passi di qui fammi sapere...se abbiamo la possibilità di conoscerci prima perchè non sfruttarla?...meglio anticipare i tempi!
            Ben detto. Ho aggiunto il tuo contatto.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggio
              Se sei la persona che penso, ci siamo conosciuti in un modo un pò rocambolesco... dentro un mcdonalds a roma, a cornelia, e poi ci siamo rivisti al conc inps e si, anche a milano prima delle prove!
              In caso contrario, avrò piacere di conoscerti a varese! ciao
              si cmq ho capito...sn io...ci vediamo a milano, ciao

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggio
                ehi ciao! eri TU dietro di me ad entrambi gli scritti di AE???
                No...ero io, di napoli, che ero seduto dietro di te agli scritti AE..ricordi? Io andrò a Milano 3 e farò accoglienza il 27. Penso che non ci incontreremo. tempo fa ti spedii una mail.
                Ciao e in bocca al lupo!

                Commenta


                  #28
                  ciao a tutti, sono stata assegnata a Luino, accoglienza il 29 a milano 1;
                  c'è qualcuno insieme a me a luino???

                  Commenta


                    #29
                    io sono assegnata a gallarate, chi era di voi? vi lascio la mail e successivamente il contatto msn tettuccina@libero.it

                    Commenta


                      #30
                      Up!

                      Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggio
                      Nessuno è in cerca di casa a Varese città?

                      Io per ora sto valutando l'opportunità di prendere un monolocale per conto mio, ma se qualcuno vuole dividere un appartamento... in compagnia si sta meglio.

                      Mia sorella sta a Milano ed è già andata a Varese a visionare un paio di appartamenti che le avevo segnalato. C'è qualcuno che vuole dividere? Così si prende casa insieme!
                      Forza forza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X