annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Varese e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Allora finora due campani e due siciliani, rivels di dove sei?
    x tari82: forse ci conosciamo già, se hai fatto banca d'italia e ispettori inps
    Come vi state organizzando? io vorrei andare a cercare casa prima possibile...
    lascio il mio msn: areknamess@hotmail.com
    Non vorrei sbagliarmi ma rivels dovrebbe essere piemontese o cmq del nord (lo ricordo da precedenti post)!...riguardo la casa io i primi 6 mesi penso che alloggerò dai miei zii...cmq teniamoci in contatto...magari se siete già a varese qualche giorno prima dell'accoglienza possiamo organizzarci ed andare a milano tutti insieme!
    Ps: ti aggiungo ai miei contatti!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da peloro78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti!
      Allora finora due campani e due siciliani, rivels di dove sei?
      x tari82: forse ci conosciamo già, se hai fatto banca d'italia e ispettori inps
      Come vi state organizzando? io vorrei andare a cercare casa prima possibile...
      lascio il mio msn: areknamess@hotmail.com
      ehi ciao! eri TU dietro di me ad entrambi gli scritti di AE???

      Commenta


        #13
        Si cmq ho fatto anche qui concorsi...ma aiutami a ricordare...
        Cmq x la casa, io starò i primi tempi dai miei zii...poi si vedrà!:d

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! Io sono stata assegnata a Gallarate. Accoglienza il 29 a Milano ( Via Moscova).
          ciao raffa io ho messo gallarate come prima scelta speriamo mi accontentino , sei tu che mi hai mandato il file vero? grazie la mia mail è tettuccina@libero.it se volete aggiungermi

          Commenta


            #15
            Nessuno è in cerca di casa a Varese città?

            Io per ora sto valutando l'opportunità di prendere un monolocale per conto mio, ma se qualcuno vuole dividere un appartamento... in compagnia si sta meglio.

            Mia sorella sta a Milano ed è già andata a Varese a visionare un paio di appartamenti che le avevo segnalato. C'è qualcuno che vuole dividere? Così si prende casa insieme!

            Commenta


              #16
              ciao a tutti!
              io ho preferito la provincia di varese, ho indicato busto arsizio e saronno.
              speriamo bene...

              Commenta


                #17
                ciao...io sono a Gallarate. Il 29 accoglienza..

                Commenta


                  #18
                  CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

                  IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                  (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

                  E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

                  SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                  E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

                  COLLEGHE!!!
                  SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......


                  Lì IL MIO NICK è:
                  UGO MAZZA

                  IL LINK:
                  http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

                  P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

                  P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                    ciao raffa io ho messo gallarate come prima scelta speriamo mi accontentino , sei tu che mi hai mandato il file vero? grazie la mia mail è tettuccina@libero.it se volete aggiungermi
                    Ciao tettuccina, si sono io! Mi farebbe davvero piacere averti come collega a Gallarate, soprattutto per condividere un pò del panico che mi sta prendendo. Tienimi aggiornata. Salutoni.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggio
                      Si cmq ho fatto anche qui concorsi...ma aiutami a ricordare...
                      Cmq x la casa, io starò i primi tempi dai miei zii...poi si vedrà!:d
                      Se sei la persona che penso, ci siamo conosciuti in un modo un pò rocambolesco... dentro un mcdonalds a roma, a cornelia, e poi ci siamo rivisti al conc inps e si, anche a milano prima delle prove!
                      In caso contrario, avrò piacere di conoscerti a varese! ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X