Chi è che cerca coinquiline per Treviglio? Io sono disponibilissima...se qualcuno ha già trovato casa ed ha una stanza libera io sono interessata...Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)
Comprimi
X
-
Ciao Milla79, io sono arrivata oggi a Treviglio a cercare casa. Se vuoi contattarmi la mia mail è: brunyfol@katamail.com. Ciao.
Commenta
-
qualkuno può inserire anke me?
raffaella ,giurisprudenza,napoli,destinazione clusone
mail raffaell.vit@libero.it...
sono parecchio imbranata col pc!
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggioqualkuno può inserire anke me?
raffaella ,giurisprudenza,napoli,destinazione clusone
mail raffaell.vit@libero.it...
sono parecchio imbranata col pc!
grazie milleFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioFatto e ho pure rimesso giovanni di Ragusa che era sparito nel file precedente
Commenta
-
Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggioragazzi ma possibile che a Zogno non ci va nessuno???
Commenta
-
Ragazzi, io salgo a Bergamo dal 18 al 21 sia per conoscere i luoghi sia per trovare casa. Salgo definitivamente il 28. Se volete, potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica giovannifrancescone@hotmail.it.
Un abbraccio.
GiovanniUltima modifica di fortealfiere; 13-10-2008, 08:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggioC'è un certo "pascale" che va a Zogno. Il suo ultimo messaggio risale al 29 settembre nel thread "Novità dalla DR Lombardia".
Commenta
Commenta