annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso che le ferie a natale dipendano dalle esigenze dell'agenzia. a quanto ho letto abbiamo dei permessi per l'assenza, non vere e proprie ferie

Commenta

Ho aggiornato il file con il mio nominativo...a quanto vedo solo l'unico di Bergamo2!!!!!
      File allegati

Commenta

per la questione ferie chiedevo perchè... essendo un tirocinio non credo matureremo ferie ma so di altre scuole per dirigenti di PA che come noi percepiscono una borsa di studio e nel periodo natalizio sospendo ogni attività per un paio di settimane...

Commenta

Concordo pienamente sull'essere in stazione alle 6.30, perchè i treni da Bg a Mi a quell'ora sono stracolmi (tra universitari e laovratori, i pendolari di questa tratta sono davvero tanti) Anzi se il treno è già in stazione conviene trovarsi sul treno stesso...altrimenti c'è il rischio di fare il viaggio in piedi!

Commenta

da quell che so io a bg1 fanno a turno a Natale (come in estate del resto) ma non sospendono del tutto. penso che, per quanto ci riguarda essendo le cose da assimilare veramente tante e il tempo (6 mesi) quello che è, al massimo staremo a casa il 24 e il 31.

Commenta

Originariamente inviato da panda70 Visualizza il messaggio
              Concordo pienamente sull'essere in stazione alle 6.30, perchè i treni da Bg a Mi a quell'ora sono stracolmi (tra universitari e laovratori, i pendolari di questa tratta sono davvero tanti) Anzi se il treno è già in stazione conviene trovarsi sul treno stesso...altrimenti c'è il rischio di fare il viaggio in piedi!

ok...

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
                da quell che so io a bg1 fanno a turno a Natale (come in estate del resto) ma non sospendono del tutto. penso che, per quanto ci riguarda essendo le cose da assimilare veramente tante e il tempo (6 mesi) quello che è, al massimo staremo a casa il 24 e il 31.
                si non lo metto in dubbio, so per esperienza personale che si lavora in quel periodo compreso il 24 mattina, insomma sospendono solo i giorni rossi. mi chiedevo solo se per noi sarebbe stato diverso...

Commenta

Originariamente inviato da panda70 Visualizza il messaggio
                  figurati, io non so nemmeno se chiuderò occhio la notte, per me andavano bene pure le 5

Commenta

Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggio
                    Ho aggiornato il file con il mio nominativo...a quanto vedo solo l'unico di Bergamo2!!!!!

christian non disperare ci sono anch'io!!!

ciao a tutti, sono giovanni e anch'io a fine mese sarò a bergamo.
                    Aggiungo il mio nominativo alla lista, a presto
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggio
                      Ciao, chi di voi è stato assegnato a Treviglio?
                      Ciao!
                      Io sono a Treviglio! Anzi sono tornata 3 ore fa...sono stata a cercar casa! Ci sono anche altri dieci colleghi di cui 8 ragazze e 2 ragazzi.
                      Qui sul forum ci siamo ritrovati in 6 e con Te siamo 7. C'è almeno una ragazza di noi che cerca una collega con cui condividere casa.
                      Ti lascio la mia mail: valentina122333@yahoo.it
                      A presto!

Commenta

Sto operando...
                      X