penso che le ferie a natale dipendano dalle esigenze dell'agenzia. a quanto ho letto abbiamo dei permessi per l'assenza, non vere e proprie ferie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)
Comprimi
X
-
Concordo pienamente sull'essere in stazione alle 6.30, perchè i treni da Bg a Mi a quell'ora sono stracolmi (tra universitari e laovratori, i pendolari di questa tratta sono davvero tanti) Anzi se il treno è già in stazione conviene trovarsi sul treno stesso...altrimenti c'è il rischio di fare il viaggio in piedi!
Commenta
-
Originariamente inviato da panda70 Visualizza il messaggioConcordo pienamente sull'essere in stazione alle 6.30, perchè i treni da Bg a Mi a quell'ora sono stracolmi (tra universitari e laovratori, i pendolari di questa tratta sono davvero tanti) Anzi se il treno è già in stazione conviene trovarsi sul treno stesso...altrimenti c'è il rischio di fare il viaggio in piedi!
ok...
Commenta
-
Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggioda quell che so io a bg1 fanno a turno a Natale (come in estate del resto) ma non sospendono del tutto. penso che, per quanto ci riguarda essendo le cose da assimilare veramente tante e il tempo (6 mesi) quello che è, al massimo staremo a casa il 24 e il 31.
Commenta
-
Originariamente inviato da panda70 Visualizza il messaggioConcordo pienamente sull'essere in stazione alle 6.30, perchè i treni da Bg a Mi a quell'ora sono stracolmi (tra universitari e laovratori, i pendolari di questa tratta sono davvero tanti) Anzi se il treno è già in stazione conviene trovarsi sul treno stesso...altrimenti c'è il rischio di fare il viaggio in piedi!
Commenta
-
Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggioHo aggiornato il file con il mio nominativo...a quanto vedo solo l'unico di Bergamo2!!!!!
christian non disperare ci sono anch'io!!!
ciao a tutti, sono giovanni e anch'io a fine mese sarò a bergamo.
Aggiungo il mio nominativo alla lista, a prestoFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggioCiao, chi di voi è stato assegnato a Treviglio?
Io sono a Treviglio! Anzi sono tornata 3 ore fa...sono stata a cercar casa! Ci sono anche altri dieci colleghi di cui 8 ragazze e 2 ragazzi.
Qui sul forum ci siamo ritrovati in 6 e con Te siamo 7. C'è almeno una ragazza di noi che cerca una collega con cui condividere casa.
Ti lascio la mia mail: valentina122333@yahoo.it
A presto!
Commenta
Commenta