annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me la raccomandata è arrivata l'8. Ora sto pensando che dovrei mettere l'indirizzo della mia sistemazione a Bergamo per il campo domicilio nella dichiarazione d'impegno, giusto?
    Per quanto riguarda Bergamo 2, mi ricordavo di Grilloparlante. inoltre a Bergamo 1 c'è anche Romina (r.devil) che a volte ha mandato qualche mail ma non so se aggiungerli al database dei bergamotti senza autorizzazione

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
      A me la raccomandata è arrivata l'8. Ora sto pensando che dovrei mettere l'indirizzo della mia sistemazione a Bergamo per il campo domicilio nella dichiarazione d'impegno, giusto?
      Per quanto riguarda Bergamo 2, mi ricordavo di Grilloparlante. inoltre a Bergamo 1 c'è anche Romina (r.devil) che a volte ha mandato qualche mail ma non so se aggiungerli al database dei bergamotti senza autorizzazione
      anche io ho pensato la stessa cosa riguardo al domicilio per ora ho lasciato in bianco al massimo compilo quel campo la mattina stessa del 30.
      per l'andata del 30 come già detto in precedenza possiamo prendere il treno delle 6.58 e ci incontriamo diciamo alle 6.45 all'entrata della stazione (non è grandissima la stazione di bergamo riusciremo a incontrarci tranquillamente).
      per il resto... non è che nella tua casetta è rimasta una singola libera per me???

Commenta

Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggio
        c'è qualkuno a Clusone????
        bella clusone! conosco un ragazzo della provincia di bari che ci lavora e ci son stata questa estate, turistica e montanara.... altra gita da organizzare!!!

Commenta

ciao a tutti io sono stato assegnato a Bergamo 2...in precedenza mi ero anche segnato sul file ma credo che abbaimo soppresso la discussione in quanto non la ritrovo più...

Commenta

fortunatamente ho già trovato casa..ma non a bergamo ma a Rovato che è un paese nel bresciano,perchè la mia ragazza lavora a brescia e abbiamo deciso di prendere casa a metà starda..come spesa bene o male è come il centro di bergamo..abbiamo preso un trilocale costa 650 euro in tutto ma la grande differenza è che è arredato ed è una villetta con garage e giardino ed ha tre livelli..è una favola!!

Commenta

e l'ultimo campo? quello dell'ufficio dell'agenzia? dobbiamo compilarlo o è una cosa prestampata che non ci riguarda? (non siamo dipendenti AE...)

Commenta

per il 30, per chi non vuole fare il viaggio da solo, ci si può trovare davanti all'edicola all'interno della stazione (appena si entra sulla destra) dove si possono anche prendere i biglietti chilometrici. comunque c'è tempo per metterci d'accordo per bene

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                  anche io ho pensato la stessa cosa riguardo al domicilio per ora ho lasciato in bianco al massimo compilo quel campo la mattina stessa del 30.
                  per l'andata del 30 come già detto in precedenza possiamo prendere il treno delle 6.58 e ci incontriamo diciamo alle 6.45 all'entrata della stazione (non è grandissima la stazione di bergamo riusciremo a incontrarci tranquillamente).
                  per il resto... non è che nella tua casetta è rimasta una singola libera per me???
                  purtroppo no, è l'ultima stanza disponibile . Su internet gli avvisi sono molti, purtroppo per chi non si trova già sul posto si tratta di scegliere a scatola chiusa, e così ho dovuto fare, oppure ci si arma di pazienza e si passano al setaccio le varie alternative, esplorando la zona. Io ormai confido nel mio spirito di adattamento e nella fortuna

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
                    e l'ultimo campo? quello dell'ufficio dell'agenzia? dobbiamo compilarlo o è una cosa prestampata che non ci riguarda? (non siamo dipendenti AE...)
                    Secondo me quello è per i già dipendenti, io non lo sono e non lo compilo.
                    salvo complicazioni (tipo morti improvvise, strangolamenti il 29, primo giorno di viaggio, o smarrimenti vari.. nel senso che mi perdo scendendo dall'aereo) alle 6.30 sarò alla stazione di BG

Commenta

perchè così presto alla stazione? non ci mette un'oretta il treno per milano?

Commenta

Sto operando...
                      X