Sì che ci sono...sono cinque in tutto a Romano di Lombardia, ameno apesello della bassa bergamasca, terra di laboriosi artigiani del mattone...io sono Vincenzo, in servizio dal 99 a Romano (non so se hai letto altri messaggi nel forum) ed ormai prossimo ad emigrare in DRE...
Rispondo alle ultime richieste pervenute...nei piccoli uffici come Romano e Treviglio si può fare un'esperienza molto ampia perchè c'è una scarsa 'parcellizzazione' del lavoro che è molto positivo all'inizio perchè la materia tributaria non va vista, a mio parere, a compartimenti stagni. L'ambiente piccolo è poco dispersivo per cui non dovreste avere difficoltà nell'inserirvi. Per Treviglio ho dato indicazioni a Marco Celebre tramite la mia mail. Io sono di Bari città e all'inizio mi ha pesato un po' vivere e lavorare in un paese di 16.000 abitanti (Treviglio ne fa il doppio di abitanti). Non credo che farete un vero e proprio percorso formativo rigido, darete un'occhiata all'area servizi con particolre riferimento agli sportelli e poi verrete adibiti nei processi dove c'è più bisogno in vista di fine anno per il raggiungimento degli obiettivi. Spero di essere stato esaudiente e...state tarnquilli...scrivetemi pure al bisogno...
carissimo io sono stata messa a Clusone...ma nn ci sarò mica solo io?mi dici qlks tu?
Sì che ci sono...sono cinque in tutto a Romano di Lombardia, ameno apesello della bassa bergamasca, terra di laboriosi artigiani del mattone...io sono Vincenzo, in servizio dal 99 a Romano (non so se hai letto altri messaggi nel forum) ed ormai prossimo ad emigrare in DRE...
5 stagisti, intendi??
ma, se posso approfittare di te, quali sono gli orari??
grazie mille e a presto!!
ps. confermo per i prezzi. mi sono iscritta ad un sito di stanze e mi arrivano alcune offerte più o meno i prezzi son quelli 300-350 con spese ovviamente per una singola. nei paesi limitrofi mi sembra si risparmi un pò.
...
curiosità: qualcuno di voi sale in macchina? o ci affidiamo a gambe e mezzi pubblici??
Dunque io mi sono organizzata così (un pò alla cieca (ancora non sono salita, speriamo che mi vada bene): arrivo la sera del 29 a bergamo e faccio 5 giorni di ostello. Il 30 spero di avere compagnia per fare bergamo-milano insieme. Dal 2 novembre ho preso una stanza in un appartamento in comunione con altri ragazzi a 3oo euro compreso riscaldamento ma altre bollette a parte (zona lònguelo). Però sono costretta ad affittare per un pò + di 7 mesi, purtroppo anche i mesi estivi
Commenta