annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
    non credo che tu lo sia!
    anche ponte san pietro è piccolo ma già sul forum ci son diverse persone assegnate lì.
    ...e allora per le nostre rimpatriate tra bergamaschi TUTTI A ZOGNO sulle montagne e le caprette!!
    NOOO sulle caprette no!

Commenta

ok... sulle montagne correndo dietro alle caprette!

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio

ok... sulle montagne correndo dietro alle caprette!
        Bhè così va meglio... sopratutto per le caprette

Commenta

Credo che sarò l'unico sardo a bergamo... come sono i pugliesi e i siciliani miei compagni di avventura e in maggioranza schiacciante??

Commenta

beh, io sono di bergamo, ma di genitori siciliani. mi sa ch ce ne sono pochi di autentici autoctoni. sono daccordo per le scampagnate a zogno e dintorni. conosco delle blle aree per eventuali grasse costinate

Commenta

ps ma a quanto vedo nessuno è stato assegnato a bergamo 2

Commenta

Aggiornamento.
                File allegati

Commenta

Ciao ragazzi!! io sono stata assegnata a Romano di Lombardia!! nessun altro???

Commenta

secondo me quelli di bergamo2 non si son fatti sentire ma ci sono, ricordo che tempo fa qualcuno si era fatto avanti...

Commenta

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
                      ... nelle ultime telefonate per cercare casa chi mi risponde ha ricevuto altre telefonate da coloro che dovranno fare il tirocinio all'A.E. e sanno tutto: solo 6 mesi, chi siamo e quanto prendiamo forse... ma dico forse è meglio stare un po' più abbottonati.
                      questo vuol dire che siamo tanti o son poche le offerte? in effetti io trovo sempre le stesse e ora comincio anche a vedere che non accettano affitti per meno di 6 mesi

Commenta

Sto operando...
                      X