annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè però almeno dalle finestre (magari) vedremo la città alta!
    io per ora son più preoccupata per l'imminente tirocinio che per l'orale che mi sembra lontano anni luce... e poi voglio vedere che fine faranno questi 200 perchè se il concorso 2009 già in programma fosse cassato chissà...

Commenta

può anche essere che siamo tutti dei fenomeni e non lasciano a casa nessuno (magari!...). io più che altro sono già stufo di aspettare fino al 30

Commenta

comunque i posti disponibili non consentirebbero di assumere tutti i tirocinanti quindi è meglio STUDIARE. Anche se in alcuni casi precedenti al nostro ben pochi sono stati rimandati a casa dopo il tirocinio... ma come si dice dalle mie parti... tra sapere e non sapere ... insomma è meglio STUDIARE.

Commenta

per il concorso 2009 penso che dipenda dalla finanziaria (cioè da tremonti..) e da quanti vanno in pensione. il nostro concorso è stato fatto perchè quest'anno tantissimi vanno in pensione

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
            per il concorso 2009 penso che dipenda dalla finanziaria (cioè da tremonti..) e da quanti vanno in pensione. il nostro concorso è stato fatto perchè quest'anno tantissimi vanno in pensione
            Allora grazie a tutti coloro che sono andati o andranno in pensione... siete fantastici
            E per coloro che prenderanno questa saggia decisione una settimana in sardegna come premio di ringraziamento da parte mia e della mia famiglia... però sbrigatevi ad andare in pensione.

Commenta

Ci sono anche io

Ragazzi ecco il file aggiornato pure con il mio nominativo

sono Angelo e sono stato assegnato a Zogno!!! in provincia di BG ovviamente in mezzo alle montagne

email 82ange@tiscali.it
              File allegati

Commenta

se poi se ne vanno in 600 e passa, meglio! saranno costretti a tenerci tutti!

Commenta

dai zogno non è male! c'è il fiume e le montagne. non è il mare... ma è un bel vedere anche la valle

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
                    dai zogno non è male! c'è il fiume e le montagne. non è il mare... ma è un bel vedere anche la valle
                    grazie per l'incoraggiamento, spero solo di non essere l'unico tirocinante di quell'ufficio

Commenta

non credo che tu lo sia!
                      anche ponte san pietro è piccolo ma già sul forum ci son diverse persone assegnate lì.
                      ...e allora per le nostre rimpatriate tra bergamaschi TUTTI A ZOGNO sulle montagne e le caprette!!

Commenta

Sto operando...
                      X