annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche a me la raccomandata è appena arrivataaa... per il resto... GLI ACCESSI??????? o Dio ma sarà vero??? non mi viene in mente cosa più complessa!!! non immaginavo assolutamente. mah... cmq chissà se faremo tutti lo stesso percorso in fondo abbiamo formazioni diverse e siamo anche in tanti. so che in lombardia c'è carenza soprattutto nell'accertamento. bene... sono ufficialmente spaventata!

Commenta

la ragazza che me l'ha detto lavora proprio a bergamo 1, e mi ha detto che quando ha cominciato lei, nel 2005, già il secondo giorno l'avevano spedita "sul campo". ma in quel caso loro erano CFL (contratto formazione lavoro), cioè già assunti. essendo il nostro un tirocinio teorico pratico, presumo e spero che per almeno una settimana ci faranno un corso

Commenta

Salve, io sono stato assegnato a bergamo1
        penso di dormire da un'amico il 29 a milano e poi di spostarmi il 30 pomeriggio a bergamo..come siete messi con alloggi e appartamenti..io non sonon riuscito a trovare ancora niente!
        ho aggiunto anche il mio indirizzo all'allegato ..si accettano proposte!!
        un saluti a tutti,
        Vincenzo
        File allegati

Commenta

ragazzi ho visto in un altro forum che faremo 3 mesi in area servizi e tre in area controllo. mi sa che l'arcano verrà svelato solo il 31. ci sarà da ridere. Vincenzo81 ti volevo dire che ci sono 4 alberghi vicino all'agenzia. ti potrebbero venire utili per i primi giorni. purtroppo non ho notizie di offerte di case in affitto in Bergamo.

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
            ragazzi ho visto in un altro forum che faremo 3 mesi in area servizi e tre in area controllo. mi sa che l'arcano verrà svelato solo il 31. ci sarà da ridere. Vincenzo81 ti volevo dire che ci sono 4 alberghi vicino all'agenzia. ti potrebbero venire utili per i primi giorni. purtroppo non ho notizie di offerte di case in affitto in Bergamo.
            anche io ho letto lo stesso intervento ma allorra la notizia della tua amica??? non è più attendibile la sua che è in sede che l'altro intervento che non sappiamo nemmeno di chi sia???

Commenta

per me è un pò più attendibile la mia amica... però non mi sembra neanche tanto campata in aria quella dei tre mesi da una parte e tre mesi dall'altra. penso che anche in AE ci sia un pò di confusione ora come ora. basti pensare che si doveva cominciare a metà ottobre...

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
                per me è un pò più attendibile la mia amica... però non mi sembra neanche tanto campata in aria quella dei tre mesi da una parte e tre mesi dall'altra. penso che anche in AE ci sia un pò di confusione ora come ora. basti pensare che si doveva cominciare a metà ottobre...
                Ragazze, la notizia che vi ho dato è stata postata più volte da interni assolutamente attendibili.
                Inoltre non capisco perchè tale notizia sia divergente con quella che vi ha dato la vostra amica interna....

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

a questo punto aspetto il 31 ottobre e si vedrà. ripeto che secondo me noi siamo confusi (e va bene) ma anche in AE non si raccapezzano... staremo a vedere

Commenta

file aggiornato

Originariamente inviato da vincenzo81 Visualizza il messaggio
                    Salve, io sono stato assegnato a bergamo1
                    penso di dormire da un'amico il 29 a milano e poi di spostarmi il 30 pomeriggio a bergamo..come siete messi con alloggi e appartamenti..io non sonon riuscito a trovare ancora niente!
                    ho aggiunto anche il mio indirizzo all'allegato ..si accettano proposte!!
                    un saluti a tutti,
                    Vincenzo
                    Ho aggiormato (di nuovo) il file excell con i miei dati... le mie ultime notizie danno monolocale a Bergamo min. €400 - max €550. Stanza circa €300...sono in linea con le vostre informazioni?... nelle ultime telefonate per cercare casa chi mi risponde ha ricevuto altre telefonate da coloro che dovranno fare il tirocinio all'A.E. e sanno tutto: solo 6 mesi, chi siamo e quanto prendiamo forse... ma dico forse è meglio stare un po' più abbottonati.
                    File allegati

Commenta

Ciao, stamattina sono andata a dare una sbirciatina al posto di lavoro. L'edificio è un po' cadente...però gli uffici interni sembrano carini. Entrando dal portone principale, subito sulla destra che un accesso "dipendenti AE", quindi presumo che il primo giorno dovremo presentarci proprio lì. Ho chiesto l'orario d'entrata: dalle 7.45 alle 8.30, ma non so se per noi ci sarà un orario fisso.
                      Per gli appartamenti, vi suggerirei anche di temporeggiare e vedere se qualche "collega" che già lavora lì ha qualcosa da proporvi. Tuttosommato, anche loro avranno ben fatto la stessa trafila e magari hanno lasciato liberi appartamenti che ora possono fare comodo a voi. La ricerca tramite agenzia è più veloce ma più dispendiosa

Commenta

Sto operando...
                      X