annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!
    Ho avuto qualche problema con l'inserimento dei dati.
    Un'anima pia può inserirmi?
    E-mail:ilariamalescia@libero.it
    Laurea: giurisprudenza;
    destinazione: bergamo 1
    Grazie!
    Un saluto particolare ai miei conterranei e grazie a Nuovilombardi per la sua disponibilità!
    Ci vediamo il 30 a Milano 1!!!
    Baci!

Commenta

in allegato il file aggiornato con i dati di Ilaria1978

cia
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
        cmq... io arrivo a bergamo il 28 e se voi ci siete potremmo partire insieme da BG il 30 mattina. io son disponibile. come ho già detto in precedenza c'è un treno alle 7.25 che arriva a milano centrale alle 8.15. se vogliamo arrivare prima c'è alle 6.58 arrivo alle 7.50.
        che dici chiara??? (e murphy?)
        mi unisco alla comitiva e concordo con murphy_77, meglio arrivare con più anticipo.
        teniamoci in contatto, magari ci si conosce prima di iniziare!

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
          (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
          E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
          SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
          UGO MAZZA

IL LINK:
          http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
            mi unisco alla comitiva e concordo con murphy_77, meglio arrivare con più anticipo.
            teniamoci in contatto, magari ci si conosce prima di iniziare!
            però io non so se salirò prima del 29 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggio
              Vedo che ci sono diversi pugliesi...mi sono appena iscritto con l'intento di fornirvi informazioni varie sugli uffici/lavoro/sistemazioni...i sono di Bari e lavoro a Romano di Lombardia (BG) dal 99 nell'Agenzia delle Entrate...la mia mail è enzo.loiacono@tiscali.it Auguroni!!
              ciao enzo, grazie della tua disponibilità.
              Volevo chiederti come ti trovi nel tuo ufficio, e se sai dirmi qualcosa sull'ufficio di Treviglio, quello cui sono stata assegnata.

Commenta

io vorrei sapere se almeno nella tua sede (parlo di enzo) si sa che percorso dovranno fare questi benedetti tirocinanti!!! subito assegnati ad un ufficio??? percoso in salita servizi-controllo-contenzioso??? o altro? grazie delle news.
                qundi sei pugliese?? di dove esattamente?? benvenuta a ilaria barese come me a bergamo 1!(io son della provincia)

Commenta

Rispondo alle ultime richieste pervenute...nei piccoli uffici come Romano e Treviglio si può fare un'esperienza molto ampia perchè c'è una scarsa 'parcellizzazione' del lavoro che è molto positivo all'inizio perchè la materia tributaria non va vista, a mio parere, a compartimenti stagni. L'ambiente piccolo è poco dispersivo per cui non dovreste avere difficoltà nell'inserirvi. Per Treviglio ho dato indicazioni a Marco Celebre tramite la mia mail. Io sono di Bari città e all'inizio mi ha pesato un po' vivere e lavorare in un paese di 16.000 abitanti (Treviglio ne fa il doppio di abitanti). Non credo che farete un vero e proprio percorso formativo rigido, darete un'occhiata all'area servizi con particolre riferimento agli sportelli e poi verrete adibiti nei processi dove c'è più bisogno in vista di fine anno per il raggiungimento degli obiettivi. Spero di essere stato esaudiente e...state tarnquilli...scrivetemi pure al bisogno...

Commenta

ciao ragazzi! una che conosco che lavora a bg1 mi ha detto che cominceremo con gli accessi. non so bene cosa siano ma da come me ne ha parlato la tipa è roba non proprio facile. mi sembra strano che ci facciano cominciare subito così forte. sono daccordo sul treno da prendere. il 6.58 è il migliore
                    File allegati

Commenta

vi è arrivata la fatidica raccomandata? a me è arrivata stamattina...

Commenta

Sto operando...
                      X