annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcomiht Visualizza il messaggio
    aggiornato con i dati di Valentinape
    Ciao a Tutti!
    Grazie mille Marco!

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
      grazie lunatika! ho fatto come mi hai detto e son riuscito a stampare. sono proprio curioso di vedere che ci faranno fare i primi giorni.

Io proverò oggi stesso ad andare all'AE di Bari per vedere se hanno loro un prestampato dello stesso tipo di quello che ci serve...quello scannerizzato che ci hanno inviato via mail in realtà fa un pò pena...si legge a stento...poi vabbè, in ultima spiaggia, invio quello e se la vedessero loro

Commenta

Originariamente inviato da PPG Visualizza il messaggio
        Io proverò oggi stesso ad andare all'AE di Bari per vedere se hanno loro un prestampato dello stesso tipo di quello che ci serve...quello scannerizzato che ci hanno inviato via mail in realtà fa un pò pena...si legge a stento...poi vabbè, in ultima spiaggia, invio quello e se la vedessero loro
        diciamo che essendo una immagine il modulo da meno problemi del resto della lettera, io l'ho già inviata ma se proprio vuoi aspettare dovrebbe arrivare la raaccomandata (anche se c'è la scadenza del 6 ottobre per il fax...)

Commenta

ragazzi mi sa che o non ce la mandano proprio la raccomandata o arriva dopo il 6. quindi è meglio scaricare tutto e mandarlo. e vedere che succede

Commenta

Ciao ragazzi, allego il database con i miei dati.
            Per i colleghi di Treviglio, come vi state organizzando per il trasloco e la ricerca di alloggi?
            ciao, a presto
            File allegati

Commenta

[quote=lunatika777;237177]mmm perchè non aggiungi i tuoi dati al file??? così restiamo tutti in contatto e sentiamo un pò cosa offri! io penso che si cominci tra le 8 e le 8.30[/quo

ok ho aggiunto i miei dati
              Solo per chiarire: le mie intenzioni sono buone. Io sono di BG e sono stata assegnata a Bg (almeno per ora!), ma immagino che non sia facile trovare casa per chi viene da fuori. Tra l'altro, Bergamo è una città cara, anche solo per fare la spesa. Se avete bisogno di informazioni, ve le do volentieri. Purtroppo non riesco a frequentare molto il forum. A presto,Chiara
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da flin73 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, allego il database con i miei dati.
                Per i colleghi di Treviglio, come vi state organizzando per il trasloco e la ricerca di alloggi?
                ciao, a presto
                Ciao Flin , ti inviai una mail quando dicesti di aver scelto Treviglio...ma non mi hai mai risposto . Ti ridò il mio indirizzo:
                valentina122333@yahoo.it
                Buona giornata. A presto.

Commenta

[quote=panda70;238338]
                  Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                  mmm perchè non aggiungi i tuoi dati al file??? così restiamo tutti in contatto e sentiamo un pò cosa offri! io penso che si cominci tra le 8 e le 8.30[/quo

ok ho aggiunto i miei dati
                  Solo per chiarire: le mie intenzioni sono buone. Io sono di BG e sono stata assegnata a Bg (almeno per ora!), ma immagino che non sia facile trovare casa per chi viene da fuori. Tra l'altro, Bergamo è una città cara, anche solo per fare la spesa. Se avete bisogno di informazioni, ve le do volentieri. Purtroppo non riesco a frequentare molto il forum. A presto,Chiara
                  grazie Chiara per la tua disponibilità. secondo te come è meglio organizzarsi per essere a Milano il giorno dell'accoglienza con i mezzi pubblici? Dormire a Milano? il treno Bergamo Milano centrale della mattina è puntuale?
                  o è meglio auobus? e che autobus? Io stavo pensando un tragitto tipo : stazione Bg - aeroporto Orio - Milano centrale. Che mi consigli?

Commenta

cmq... io arrivo a bergamo il 28 e se voi ci siete potremmo partire insieme da BG il 30 mattina. io son disponibile. come ho già detto in precedenza c'è un treno alle 7.25 che arriva a milano centrale alle 8.15. se vogliamo arrivare prima c'è alle 6.58 arrivo alle 7.50.
                    che dici chiara??? (e murphy?)

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                      cmq... io arrivo a bergamo il 28 e se voi ci siete potremmo partire insieme da BG il 30 mattina. io son disponibile. come ho già detto in precedenza c'è un treno alle 7.25 che arriva a milano centrale alle 8.15. se vogliamo arrivare prima c'è alle 6.58 arrivo alle 7.50.
                      che dici chiara??? (e murphy?)
                      se si va insieme io ci sono. Però il treno che arriva alle 8.15 mi sembra un pò tardino, metti che ritarda...

Commenta

Sto operando...
                      X