annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggiograzie lunatika! ho fatto come mi hai detto e son riuscito a stampare. sono proprio curioso di vedere che ci faranno fare i primi giorni.
Io proverò oggi stesso ad andare all'AE di Bari per vedere se hanno loro un prestampato dello stesso tipo di quello che ci serve...quello scannerizzato che ci hanno inviato via mail in realtà fa un pò pena...si legge a stento...poi vabbè, in ultima spiaggia, invio quello e se la vedessero loro
Commenta
-
Originariamente inviato da PPG Visualizza il messaggioIo proverò oggi stesso ad andare all'AE di Bari per vedere se hanno loro un prestampato dello stesso tipo di quello che ci serve...quello scannerizzato che ci hanno inviato via mail in realtà fa un pò pena...si legge a stento...poi vabbè, in ultima spiaggia, invio quello e se la vedessero loro
Commenta
-
[quote=lunatika777;237177]mmm perchè non aggiungi i tuoi dati al file??? così restiamo tutti in contatto e sentiamo un pò cosa offri!io penso che si cominci tra le 8 e le 8.30[/quo
ok ho aggiunto i miei dati
Solo per chiarire: le mie intenzioni sono buone. Io sono di BG e sono stata assegnata a Bg (almeno per ora!), ma immagino che non sia facile trovare casa per chi viene da fuori. Tra l'altro, Bergamo è una città cara, anche solo per fare la spesa. Se avete bisogno di informazioni, ve le do volentieri. Purtroppo non riesco a frequentare molto il forum. A presto,ChiaraFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da flin73 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, allego il database con i miei dati.
Per i colleghi di Treviglio, come vi state organizzando per il trasloco e la ricerca di alloggi?
ciao, a presto, ti inviai una mail quando dicesti di aver scelto Treviglio...ma non mi hai mai risposto
. Ti ridò il mio indirizzo:
valentina122333@yahoo.it
Buona giornata.A presto.
Commenta
-
[quote=panda70;238338]Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiommm perchè non aggiungi i tuoi dati al file??? così restiamo tutti in contatto e sentiamo un pò cosa offri!io penso che si cominci tra le 8 e le 8.30[/quo
ok ho aggiunto i miei dati
Solo per chiarire: le mie intenzioni sono buone. Io sono di BG e sono stata assegnata a Bg (almeno per ora!), ma immagino che non sia facile trovare casa per chi viene da fuori. Tra l'altro, Bergamo è una città cara, anche solo per fare la spesa. Se avete bisogno di informazioni, ve le do volentieri. Purtroppo non riesco a frequentare molto il forum. A presto,Chiara
o è meglio auobus? e che autobus? Io stavo pensando un tragitto tipo : stazione Bg - aeroporto Orio - Milano centrale. Che mi consigli?
Commenta
-
cmq... io arrivo a bergamo il 28 e se voi ci siete potremmo partire insieme da BG il 30 mattina. io son disponibile. come ho già detto in precedenza c'è un treno alle 7.25 che arriva a milano centrale alle 8.15. se vogliamo arrivare prima c'è alle 6.58 arrivo alle 7.50.
che dici chiara??? (e murphy?)
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiocmq... io arrivo a bergamo il 28 e se voi ci siete potremmo partire insieme da BG il 30 mattina. io son disponibile. come ho già detto in precedenza c'è un treno alle 7.25 che arriva a milano centrale alle 8.15. se vogliamo arrivare prima c'è alle 6.58 arrivo alle 7.50.
che dici chiara??? (e murphy?)
Commenta
Commenta