annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (Cremona,Crema,Soresina, Casalmaggiore)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si comincia!!!

Un saluto a tutti i ragazzi che si trasferiranno in zona: vedrete che non si sta male da queste parti, a parte il clima...
    Sollecito anch'io per Crema: nessun' altro a parte me e lo Stregone? Ma è vera la storia che dovrebbe esserci anche un galatonese?

X Dr.Occhio: guarda io vivo in zona e posso dirti che Soresina è molto vicina a Crema che è una cittadina molto carina e collegata con una strada importante a Milano (la c.d. "Paullese"), per cui potresti valutare anche questa come soluzione abitativa.

X The Witcher: ti ho spedito un mail

Commenta

Allora, pronti a mangiare il torrone?
      Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
        Allora, pronti a mangiare il torrone?
        Dove sei stato assegnato Vince?

Commenta

Originariamente inviato da JamesFrog Visualizza il messaggio
          Un saluto a tutti i ragazzi che si trasferiranno in zona: vedrete che non si sta male da queste parti, a parte il clima...
          Sollecito anch'io per Crema: nessun' altro a parte me e lo Stregone? Ma è vera la storia che dovrebbe esserci anche un galatonese?

X Dr.Occhio: guarda io vivo in zona e posso dirti che Soresina è molto vicina a Crema che è una cittadina molto carina e collegata con una strada importante a Milano (la c.d. "Paullese"), per cui potresti valutare anche questa come soluzione abitativa.

X The Witcher: ti ho spedito un mail
          James non ti nascondere: ho capito che sei tu lo poppito di Galatone che sta andando in LOmbardia
          jesus loves you

Commenta

poppito: espressione dialettale gallipolina per indicare tutti gli abitanti delle campagne, cioé quelli che vivevano "post oppidum", oltre la città , che chiaramente è Gallipoli
            jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              Ciao, sono stata assegnata a Cremona!!
              C'è qlk ragazza che vuole unirsi x cercare casa insieme?
              il mio contatto email e msn è:fabiola980@yahoo.it
              Ciao!
              Anch'io sono stata assegnata a Cremona e sto cercando casa...il mio contatto msn è: enza_genovese@hotmail.com

Commenta

Finalmente una ragazza a Cremona!! Cmnq ti ho aggiunto ai miei contatti.....spero di sentirti presto!!!
                ciao

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                  (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                  E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                  SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                  UGO MAZZA

IL LINK:
                  http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    James non ti nascondere: ho capito che sei tu lo poppito di Galatone che sta andando in LOmbardia
                    Ah memé, ma ke stai a dì??? Cmq hai sgamato le mie origini pugliesi: nato a Bari da genitori siculi (sono una sorta di fritto misto come origini).
                    E tu, gallipolino DOC? Vivi a CR da tanto?
                    Io in effetti più che andarci, ci vivo in "LOmbardia" da tempo, anche se nn ho voluto indicarla come prima preferenza... ma nn dico altro per nn urtare la sensibilità di chi ci è finito ed è contento

Commenta

Ciao JamesFrog, ti ringrazio per i consigli!
                      Visto che sei di quelle parti vorrei farti una domanda:
                      Mi conviene prender casa a Soresina? Considera che non avrò un'auto a disposizione e da Soresina, per quel che ho visto non ci sono ne bus ne treni in orari serali.
                      Vero è che durante questi sei mesi dovremo anche studiare, ma sinceramente non vorrei passare sei mesi fra ufficio e casa.
                      Cosa mi consigli?
                      Ho visto che Cremona è ben collegata, potrei fare il pendolare o non mi conviene?
                      Illuminami.

Grazie e ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X