annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso agli utenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avviso agli utenti

    Si invitano gli utenti, prima di aprire un nuovo thread, di effettuare una ricerca nei thread già aperti, onde evitare il ripetersi di discussioni aventi lo stesso oggetto.

    D'ora in poi le discussioni aventi in oggetto lo stesso argomento verranno accorpate.
    Con un pò di collaborazione la fruizione del forum diventerà meno caotica e più scorrevole.
    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
    Si invitano gli utenti, prima di aprire un nuovo thread, di effettuare una ricerca nei thread già aperti, onde evitare il ripetersi di discussioni aventi lo stesso oggetto.

    D'ora in poi le discussioni aventi in oggetto lo stesso argomento verranno accorpate.
    Hai pienamente ragione!

    Commenta


      #3
      dovrei attribuire a questo la cancellazione dei thread "tirocinanti verso bergamo" nonchè quello sulla ricevuta di ritorno della raccomandata???...
      fosse facile ritrovarli...

      Commenta


        #4
        Buongiorno Amministratore , in effetti il forum è nel caos! Non può creare direttamente Lei discussioni del tipo:
        MILANO E PROVINCIA
        BERGAMO E PROVINCIA
        COMO E PROVINCIA....ecc...
        in modo da ridurre il numero di discussioni al numero di province lombarde?!
        La ringrazio. Buona giornata!
        Valentina

        p.s. io mi sono persa TREVIGLIO....esiste ancora?

        Commenta


          #5
          Treviglio è confluita in AE Lombardia, mentre le discussioni vengono accorpate per regione.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            Treviglio è confluita in AE Lombardia, mentre le discussioni vengono accorpate per regione.
            Grazie! Ora la cerco! Molto gentile!

            Commenta


              #7
              Chiedo scusa,
              mi permetto di avanzare una proposta: almeno per le regioni in cui più numerosi sono gli utenti, non si potrebbe fare una divisione per provincie?
              Lo domando perchè il thread "tirocinanti in Lombardia" è diventato enorme e poco gestibile. Inoltre le varie discussioni accorpate si sono mescolate tra loro rendendo molto disagevole la lettura!
              Grazie!

              Commenta


                #8
                Mi sono resa conto, nella fretta, di aver scritto "provincie", invece di province!
                Chiedo scusa per l'errore ortografico!

                (che vergogna!!!! )

                Commenta


                  #9
                  ma è possibile riavere il thread "destinazione como"?????????????????

                  lì avevo incontrato gente che come me è stata sbattuta in quel del lago....

                  Su via!!!!!!
                  Gentilissimo, egregio, stimatissimo ed amato da tutti, amministratore: Se mi incasina, accorpando ogni provincia, tutta la lombardia, come faccio a ricontattare i miei futuri colleghi????????

                  E se poi qualcuno di loro mi avesse risposto, ed io non avessi letto il loro messaggio?????????
                  Vuole prendersi la responsabilità di farmi cominciare male questa mia nuova esperienza??????
                  Vuole veramente fare in modo che litighi, ancora prima di iniziare il lavoro, con i miei colleghi?????????

                  Facciamo cosi': Domani creo un altro thread "destinazione como"....
                  Però lei (stimatissimo, egregio, da tutti amato...) non me lo cancelli!!!!!!!!!!

                  Con cordialita'
                  ratman

                  p.s el thread unido jamas sera' vencido!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Quoto in pieno Latinoamericana e Ratman!
                    Non se ne capisce più niente! io ho perso la discussione relativa a Brescia, suppongo sia confluita in Tirocinanti Lombardia ma adesso i messaggi al suo interno si susseguono senza senso perchè alcune risposte erano "logicamente" legate alle domande "immediatamente" precedenti! A parte che alcune pagine non si aprono più.
                    Se l'intento era quello di semplificare mi pare chiaro che si è ottenuto l'effetto contrario.
                    E poi secondo me non c'era alcuna confusione nel forum. Posso capire le discussioni analoghe, tipo "tirocinanti in Lombardia" e "novità dalla Dr Lombardia" che invece al contrario sono rimaste autonome , ma non era assolutamente il caso di accorpare i thread di ogni provincia.
                    Questo il mio modesto parere.
                    Adesso ricreo la discussione su Brescia per agevolare i contatti tra noi assegnati lì. Spero che non la cancelliate.
                    Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X