annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso agli utenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ok, però consiglio di unire ogni discussione almeno per provincia, ed utilzzare per ogni thread aperto un unica terminologia, ad esempio in
    - "Tirocinio Lombardia (Milano e Provincia)"
    - "Tirocinio Lombardia (Brescia e Provincia)"
    - "Tirocinio Lombardia (Como e Provincia)"

    In modo che la struttura delle discussioni sia organica.

    Grazie

    Commenta


      #12
      non trovo più milano 3....e nel gruppo "tirocinio in lombardia" non riesco ad entrare....posso ritrovare i miei colleghi????grazie

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
        Ok, però consiglio di unire ogni discussione almeno per provincia, ed utilzzare per ogni thread aperto un unica terminologia, ad esempio in
        - "Tirocinio Lombardia (Milano e Provincia)"
        - "Tirocinio Lombardia (Brescia e Provincia)"
        - "Tirocinio Lombardia (Como e Provincia)"

        In modo che la struttura delle discussioni sia organica.

        Grazie
        Grazie! Ho già provveduto

        Commenta


          #14
          Può fare una ricerca per messaggi, utilizzando la funzione cerca del forum, non è stato cancellato alcun messaggio, solo sono stati accorpati

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            ok, però consiglio di unire ogni discussione almeno per provincia, ed utilzzare per ogni thread aperto un unica terminologia, ad esempio in
            - "tirocinio lombardia (milano e provincia)"
            - "tirocinio lombardia (brescia e provincia)"
            - "tirocinio lombardia (como e provincia)"

            in modo che la struttura delle discussioni sia organica.

            Grazie

            grazie mille!!!!!!!!!
            Se dovesse passare da como, mi faccia un fischio, le offriro' un caffe'!!!!!!!!!!

            Commenta


              #16
              Niente stipendio per i primi 3 mesi

              Buon giorno Amministratore.
              Mi scusi, ma ho notato che è stato eliminato un vecchio thread che avevo aperto (Niente stipendio per i primi 3 mesi), che ora si trova a pagina 8.
              La motivazione è "errore".
              Solo per curiosità personale, cosa vuol dire?
              Grazie

              Commenta


                #17
                Non l'ho eliminato,
                ora verifico l'errore.

                Commenta


                  #18
                  Gentile Olim,
                  dato che il nome del thread "Database Veneto" è stato modificato in "Tirocinio in Veneto" e, visto che già esisteva una discussione chiamata "Tirocinanti in Veneto", ora esistono due discussioni aventi il medesimo oggetto e praticamente lo stesso nome!!! suggerisco di accorpare le due discussioni mettendo i messaggi di "Tirocinio in Veneto" di seguito a quelli di "Tirocinanti in Veneto" lasciando alla discussione rimasta indifferentemente uno dei due nomi!!! grazie

                  Commenta


                    #19
                    E' la seconda volta in quattro giorni che mi vedo costrtto a segnalare comportamenti discutibili e atteggiamenti altrettanto tali da parte di Senior member o member, che dovrebbero aver ben chiaro lo spirito del Forum.
                    Nel thread ricorsi non idonei, vi segnalo l'irriguardoso scrivere e rispondermi dell'utente "Unosumille", il quale mi ha ripetutamente apostrafato " confuso, che dico sciocchezze, non idoneo, ecc."
                    Faccio una premessa all'utente in questione avevo lui fornito delucidazioni e indicazioni sulla dottrina giuridica che aveva trattato il tema dei "diritti quesiti", nonchè indicato una sentenza della Corte di Giustizia U.E. in tale ambito, che ne stendeva la tutela e applicazione anche in materia concorsuale, e quindi al diritto amministrativo per analogia legis (normativa europea) e analogia juris (Concetto espresso dal ns. Diritto).
                    L'utente "unosumille", ha personalizzato il tema che si affrontava.
                    E' difficile anche per un utente "assennato", non rispondere a tali, e verificabili da parte Vs., risposte se non anche con il minimo di sarcasmo, proprio per non trascendere e soprattutto per non "MONOPOLIZZARE" i thread che sono utili a molti di noi, mè incluso.
                    Le regole però di un rispondere civile, anche se non si dovessero condividere le opinioni tecniche o non tecniche espresse, dovrebbero essere sempre rispettate!!
                    Basta con "insulti gratutiti".
                    Spero che io e altri forumisti attraverso la Vs. supervisione trovino sempre tutela dalla gratuità di attacchi personali e infruttiferi e non costruttivi.
                    Grazie.

                    Commenta


                      #20
                      hai ragionissima certo...suvvia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X