annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio al Mar dei CarAEibi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Buonasera Lady, tutto bene?
    wow, che bello! mi hai "beccata".....

tutto bene, grazie, direi tutto meraviglioso dal momento che sono stata accontentata nella destinazione e che avrò un tetto dove stare

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      wow, che bello! mi hai "beccata".....

tutto bene, grazie, direi tutto meraviglioso dal momento che sono stata accontentata nella destinazione e che avrò un tetto dove stare

sono felicissimo per te!!!
      Mi fa piacere averti "beccata"...... e mi fa piacere che tu e il mio amico Peter vi stiate divertendo!!

Commenta

sono felicissimo per te!!!
        Mi fa piacere averti "beccata"...... e mi fa piacere che tu e il mio amico Peter vi stiate divertendo!!
        Notte Ppà

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          Notte Ppà

vai già via? Vabbè....
          buonanotte Lady

Commenta

Ciurma..... capitani..... ma dove siete?
            Ma non avete visto che c'è in programmazione un'altra fiction.... ??? Ma che fate, volete perdere la guerra dell'odience e del botteghino??? Fra l'altro la concorrenza va sempre forte al botteghino!!!

... ed oltretutto la concorrenza sta già attirando parte della nostra troupe!!

Commenta

Ciurma..... capitani..... ma dove siete?
              Ma non avete visto che c'è in programmazione un'altra fiction.... ??? Ma che fate, volete perdere la guerra dell'odience e del botteghino??? Fra l'altro la concorrenza va sempre forte al botteghino!!!

... ed oltretutto la concorrenza sta già attirando parte della nostra troupe!!
              Ho avuto la delega che mi ha conferito le più ampie facoltà di rappresentanza, compresa quella di transigere e desistere dal Capitan Pacci.
              QUINDI STO' VALUTANDO SE OCCUPARMI DELLA NUOVA REGIA DELLA FICTION.

INTANTO PER IL MAR DEI CARAEIBI, NESSUNO HA RICEVUTO ALCUNA RACCOMANDATA O MAIL?

IL FORUM LO VEDO IN FIBRILLAZIONE!
              COME TUTTI VOI!
              AH AHAH AHAHAH

NESSUN TIROCINANTE E' STATO ASSEGNATO ALLA PERLA NERA?

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                Ho avuto la delega che mi ha conferito le più ampie facoltà di rappresentanza, compresa quella di transigere e desistere dal Capitan Pacci.
                QUINDI STO' VALUTANDO SE OCCUPARMI DELLA NUOVA REGIA DELLA FICTION.

INTANTO PER IL MAR DEI CARAEIBI, NESSUNO HA RICEVUTO ALCUNA RACCOMANDATA O MAIL?

IL FORUM LO VEDO IN FIBRILLAZIONE!
                COME TUTTI VOI!
                AH AHAH AHAHAH

A quanto pare le raccomandate e le mail sono lente più di quelle del Lazio che pare stiano arrivando.... come va capitano? Io sono pronto anche eventualmente alla doppia assegnazione!

Commenta

A quanto pare le raccomandate e le mail sono lente più di quelle del Lazio che pare stiano arrivando.... come va capitano? Io sono pronto anche eventualmente alla doppia assegnazione!
                  Sicuramente la sua candidatura sarà tenuta in considerazione.
                  Non so se però l'AE vi autorizzerà a queste frequenti scorribande per i mari!

Ad esempio ora sono in Somalia con un pò di colleghi che forse hanno esagerato!
                  Con tutte queste armi e carri armati, io mi sento un pò a disagio!!!

Mi sa che salperò quanto prima.

molto più tranquillo il porto di Pescia!

AH AHAH AHAHAH

Commenta

La saluto Prof Ppalaia, io purtroppo lavoro di sera e devo andare.
                    Ma ho un dubbio che mi perplime.
                    Non è che il porto di Pescia, in suo onore
                    sarà ribattezzato come...
                    PORTO DI Ppescia???

AH AHAH AHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio

Io!

Capitano.. buonasera

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X