Originariamente inviato da Jack Sparrow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio al Mar dei CarAEibi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioBentrovato Capitano!! Beh, capitano, su quanto dice avrei qualcosa da obiettare.... recentemente ci ha fatto vista pure l'eterno bambino....
E cosa diceva che me lo sono perso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioAZZ... il tirocinante eterno!
E cosa diceva che me lo sono perso?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioHa offerto a miss Ladyangel un volo sull'isola che non c'è, non ricorda capitano? Anche se a quanto pare Lady è partita e ci viene a trovare solo ognitanto!
L'isola che non c'è attrae solo i temerari.
ma ho la vaga impressione che Ladyangel sia alla ricerca di una casa.
E quando s'imbarcherà nuovamente sulla nave "Connessione ADSL" si farà viva.
Gli angeli non scompaiono mai senza una spegazione.
Non sono come Mr Peter Pan.
AH AHAH AHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
Gli angeli non scompaiono mai senza una spegazione.
Non sono come Mr Peter Pan.
AH AHAH AHAHAH
.... ma sulla seconda, mi dispiace ma la devo contraddire!! Peter Pan non è assolutamente scomparso.... Mr PP è sempre stato qua con noi.... solo che a volte si manifesta e volte resta nell'ombra.....
con questo la saluto capitano e nel congedarmi la ringrazio della compagnia... chissà se qualcun altro deciderà di imbarcarsi....
saluti il capitan Pacci quando lo vede!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioE, ove avesse modo di beccarle, magari anche Miss Eleonora e Miss Ladyangel che latitano.
Un abbraccio anche a Lei.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCapitano, dall'isola che non c'è, la connessione adsl non c'è ... ma io e Peter ci stiamo divertendo come matti
Ciao Ppalaia, un abbraccio anche a te
Commenta
Commenta