annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana (Pescia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da skizza Visualizza il messaggio
    curiosità...lo dobbiamo svelare o no questo segreto?...ebbene si, zerokama, non sarai da sola...saremo almeno due ragazze, oltre ppalaya naturalmente ed iil quinto illustre assente dal forum.
    vengo da napoli, dove ho studiato e dove ho vissuto per 10 anni. ho 29 anni e sono originaria della provincia di salerno.
    che altro posso dirvi? spero di conoscervi prestissimo, sono convocata per il 28, emozionata per questo evento così nuovo...insomma, al di là del distacco da tutto ciò che ti è appartenuto fino ad ora, tutto alla grande!! ho anche preso casa...in via degli orti. anzi, magari qualcuno può dirmi se è una zona dove si sta bene ed altro....la casa è carina ed i proprietari persone squisite...fatevi sentire. un abbraccio, skizza.
    ciao skizza, bentrovata!
    Ti posso solo dire che via degli orti (come del resto un po' tutta Pescia) è una zona tranquilla ... un'altra ragazza... manu sarà contenta!

Commenta

Originariamente inviato da skizza Visualizza il messaggio
      curiosità...lo dobbiamo svelare o no questo segreto?...ebbene si, zerokama, non sarai da sola...saremo almeno due ragazze, oltre ppalaya naturalmente ed iil quinto illustre assente dal forum.
      vengo da napoli, dove ho studiato e dove ho vissuto per 10 anni. ho 29 anni e sono originaria della provincia di salerno.
      che altro posso dirvi? spero di conoscervi prestissimo, sono convocata per il 28, emozionata per questo evento così nuovo...insomma, al di là del distacco da tutto ciò che ti è appartenuto fino ad ora, tutto alla grande!! ho anche preso casa...in via degli orti. anzi, magari qualcuno può dirmi se è una zona dove si sta bene ed altro....la casa è carina ed i proprietari persone squisite...fatevi sentire. un abbraccio, skizza.
      ah bene! da napoli a pescia sarà un pò traumatico come fu per me da napoli a lucca cmq ci si abitua poi se vieni dalla provincia di Salerno, so che da quelle parti è abbastanza tranquillo, io nata e vissuta in pieno centro a napoli non ti dico...qui mi sembravano tutti marziani ed io altrettanto per loro anch'io sono convocata per il 28 allora ci vediamo in dre certo 11 tirocinanti a lucca, bella sfiga che non hanno mandato me, tenterò di rifarmi per le sedi definitive sperando di rientrare nei mitici 90!!
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        certo 11 tirocinanti a lucca, bella sfiga che non hanno mandato me, tenterò di rifarmi per le sedi definitive sperando di rientrare nei mitici 90!!
        Secondo me hanno mandato a Lucca molti che avevano messo come prima scelta Pisa (molto richiesta). Magari dopo il tirocinio tenteranno nuovamente di essere messi lì!comunque appena sarò dentro ti darò tutte le informazioni del caso....

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
          Secondo me hanno mandato a Lucca molti che avevano messo come prima scelta Pisa (molto richiesta). Magari dopo il tirocinio tenteranno nuovamente di essere messi lì!comunque appena sarò dentro ti darò tutte le informazioni del caso....
          grazie speriamo ci siano aspiranti pisani cmq persone all' interno dell' ae mi hanno dato quasi per certo che non si resterà nel solito posto dove si va a fare il tirocinio, le ragioni non le conosco, ma per quanto riguarda l'ultimo concorso/tirocinio, pochissimi sono rimasti dove avevano cominciato, penso che sia una delle tante stranezze della pubblica amministrazione

Commenta

grazie speriamo ci siano aspiranti pisani cmq persone all' interno dell' ae mi hanno dato quasi per certo che non si resterà nel solito posto dove si va a fare il tirocinio, le ragioni non le conosco, ma per quanto riguarda l'ultimo concorso/tirocinio, pochissimi sono rimasti dove avevano cominciato, penso che sia una delle tante stranezze della pubblica amministrazione
            Non ha molto senso, quindi è presumibile che sia davvero così!
            A me come al solito basterà essere accontentata nella compagnia più che nel luogo di destinazione.... Anche se forse dopo 6 mesi di convivenza 24 ore su 24 io e il mio ragazzo chiederemo di stare uno ad Aulla e l'altro a Grosseto!

Commenta

Non ha molto senso, quindi è presumibile che sia davvero così!
              A me come al solito basterà essere accontentata nella compagnia più che nel luogo di destinazione.... Anche se forse dopo 6 mesi di convivenza 24 ore su 24 io e il mio ragazzo chiederemo di stare uno ad Aulla e l'altro a Grosseto!
              dai che è una bellissima esperienza! e poi lucca e diciamo la toscana in generale non contribuirà all' eventuale stress da convivenza 24/7 qui anzi ci si rilassa, niente traffico e niente comportamenti incivili avete fatto un' ottima scelta
              cmq non voglio farmi problemi prima di iniziare, qui tantissima gente da lucca va a firenze tutti i giorni, per me l'importante è rientrare nei "mitici 90" o magari essere ripescata poi, firenze, pisa, lucca o massa va tutto bene basta che sia a tempo indeterminato

Commenta

dai che è una bellissima esperienza! e poi lucca e diciamo la toscana in generale non contribuirà all' eventuale stress da convivenza 24/7 qui anzi ci si rilassa, niente traffico e niente comportamenti incivili avete fatto un' ottima scelta
                cmq non voglio farmi problemi prima di iniziare, qui tantissima gente da lucca va a firenze tutti i giorni, per me l'importante è rientrare nei "mitici 90" o magari essere ripescata poi, firenze, pisa, lucca o massa va tutto bene basta che sia a tempo indeterminato
                ciao ciao Manu..... un grosso saluto da chi ANCHE OGGI ha deciso di lavorare per il vecchio comune datore di lavoro.......
                PP

P.s.: mi sa che a Lucca non hanno capito che me ne vado fra poco...

Commenta

X Ppalaia: se fate veramente la cena coi prodotti tipici regionali vengo anch'io!
                  Lysa ti rispondo qua per non inquinare altri 3d.... ovviamente siete i benvenuti...... prodotti tipici, mi raccomando!!!!

Intanto stasera vado a farmi una bella mangiata: bistecca e funghi fritti!!!.....

ciao!!
                  P.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    Lysa ti rispondo qua per non inquinare altri 3d.... ovviamente siete i benvenuti...... prodotti tipici, mi raccomando!!!!

Intanto stasera vado a farmi una bella mangiata: bistecca e funghi fritti!!!.....

ciao!!
                    P.
                    vengo anch'io!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      vengo anch'io!

...uhm....... no, tu no......

ciao lady!! Tutto bene?

Commenta

Sto operando...
                      X