annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana (Pescia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    no te un ti vogliamo! scherzo, si vediamoci per un caffè, cmq ci incontreremo in dre no? io sono per il 28 ottobre e voi?
    Noi siamo il 29 in dre! Però magari ci vediamo tutti un fine settimana!
    Grazie ancora!

X Ppalaia: ovviamente l'invito è esteso anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
      Noi siamo il 29 in dre! Però magari ci vediamo tutti un fine settimana!
      Grazie ancora!

X Ppalaia: ovviamente l'invito è esteso anche a te!
      Grazie per l'invito.... un sabato o domenica tutti a Lucca... il posto lo sceglie Zerokama!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        Grazie per l'invito.... un sabato o domenica tutti a Lucca... il posto lo sceglie Zerokama!!
        Siiii! Così ci fate un pò da Ciceroni! In caso appena tu sei più libero....Ma alla fine li farai gli esami di abilitazione? Se non ricordo male dicevi che erano a novembre...

Commenta

Siiii! Così ci fate un pò da Ciceroni! In caso appena tu sei più libero....Ma alla fine li farai gli esami di abilitazione? Se non ricordo male dicevi che erano a novembre...
          Guarda... visto che siamo sull'altra discussione si parlava di "Pazzie".... io sono proprio matto.... ho l'esame il 13 e 14 novembre (scritti) e nel caso penso molto molto remoto riuscissi a passarli..... l'orale generalmente si svolge fra aprile e giugno..... quindi potrei trovarmi nella situazione di dover dare.... orale AE, orale Abilitazione e scritto Ae 2009 nel giro di due mesi..... ovviamente tale situazione è molto ma molto ma molto ipotetica!!

Per quanto riguarda il caffè.... io in effetti in questo periodo sono impegnato e spesso studio anche sabato e domenica.... ma in questo caso farò volentieri una eccezione.

Ciao!!

Commenta

Guarda... visto che siamo sull'altra discussione si parlava di "Pazzie".... io sono proprio matto.... ho l'esame il 13 e 14 novembre (scritti) e nel caso penso molto molto remoto riuscissi a passarli..... l'orale generalmente si svolge fra aprile e giugno..... quindi potrei trovarmi nella situazione di dover dare.... orale AE, orale Abilitazione e scritto Ae 2009 nel giro di due mesi..... ovviamente tale situazione è molto ma molto ma molto ipotetica!!

Ciao!!
            Si effettivamente è un pò folle, ma come si diceva sull'altra discussione provare non costa nulla!

Ora la smetto di fare l'infiltrata nella discussione di Pescia...però mi spiace tanto non avervi come colleghi!

Commenta

Si effettivamente è un pò folle, ma come si diceva sull'altra discussione provare non costa nulla!

Ora la smetto di fare l'infiltrata nella discussione di Pescia...però mi spiace tanto non avervi come colleghi!
              Ma quale intrusa, lysa!! Ogni volta che vorrai inserirti in questa discussione sarà un vero piacere!!!

Del resto Pescia una volta faceva era sotto Lucca come provincia..... e a quanto mi risulta c'è anche qualcuno che lo rimpiange... anche a me dispiace un po' non avervi come colleghi, comunque possiamo sempre fare un bel gruppo di ritrovo.... vedi discussione su pistoia!
              ciao
              P.

Commenta

Ma quale intrusa, lysa!! Ogni volta che vorrai inserirti in questa discussione sarà un vero piacere!!!

Del resto Pescia una volta faceva era sotto Lucca come provincia..... e a quanto mi risulta c'è anche qualcuno che lo rimpiange... anche a me dispiace un po' non avervi come colleghi, comunque possiamo sempre fare un bel gruppo di ritrovo.... vedi discussione su pistoia!
                ciao
                P.
                si infatti pescia è pistoiese dal 1927, quando insomma è stata creata la provincia di pistoia vedrai qui come sono minime le distanze da casa mia sono 20km sia per pescia che per pisa...io pp a parte te non so chi avrò come collega ma ho il sospetto che sia l'unica ragazza...
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

anche a me dispiace un po' non avervi come colleghi, comunque possiamo sempre fare un bel gruppo di ritrovo.... vedi discussione su pistoia!
                  ciao
                  P.
                  Per me va bene!
                  A Lucca mi hanno detto che saremo in 11, ma mi sa che nessuno degli altri 9 frequenta il forum...

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    si infatti pescia è pistoiese dal 1927, quando insomma è stata creata la provincia di pistoia vedrai qui come sono minime le distanze da casa mia sono 20km sia per pescia che per pisa...io pp a parte te non so chi avrò come collega ma ho il sospetto che sia l'unica ragazza...
                    Ciao Manu.... ho saputo che a Pescia dovremmo essere in tutto 5.... 4 forumisti ci siamo trovati (io, te, skizza e psyco....) forse non sei l'unica perchè skizza non mi pare si sia qualificato se uomo o donna... e il quinto/quinta che non si conosce!!

X lysa....se di "lucchesi" forumisti non ne trovi.... quando vuoi viene pure in questo 3d...

ciao!!
                    P,

Commenta

curiosità...lo dobbiamo svelare o no questo segreto?...ebbene si, zerokama, non sarai da sola...saremo almeno due ragazze, oltre ppalaya naturalmente ed iil quinto illustre assente dal forum.
                      vengo da napoli, dove ho studiato e dove ho vissuto per 10 anni. ho 29 anni e sono originaria della provincia di salerno.
                      che altro posso dirvi? spero di conoscervi prestissimo, sono convocata per il 28, emozionata per questo evento così nuovo...insomma, al di là del distacco da tutto ciò che ti è appartenuto fino ad ora, tutto alla grande!! ho anche preso casa...in via degli orti. anzi, magari qualcuno può dirmi se è una zona dove si sta bene ed altro....la casa è carina ed i proprietari persone squisite...fatevi sentire. un abbraccio, skizza.

Commenta

Sto operando...
                      X