annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana (Pescia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    credo che lysa sia a lucca proprio in questi giorni...
    ah ecco, speriamo trovino qualcosa..lucca è così minuscola...
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ah ecco, speriamo trovino qualcosa..lucca è così minuscola...
      Ciao Manu, adesso devo staccare, ci sentiamo alla Prox!!

Commenta

Ciao Manu, adesso devo staccare, ci sentiamo alla Prox!!
        io riprendo a sudiare ciaociao

Commenta

ciao! poi avete risolto con la casa?io purtroppo non esendo in affitto non saprei consigliarvi a chi rivolgervi!!
          Ciao! Grazie per l'interessamento!
          E' stato difficile ma alla fine ce l'abbiamo fatta..La casa non è il massimo, credo ci sia anche il fantasma del nonno morto qualche anno fà, sa un pò di vecchio ma conto di riempirla di pupazzetti e roba colorata per eliminare questa sensazione! Ha di buono che è a 2 minuti a piedi dalla sede(via fontana, traversa del fillungo), che è completamente arredata (Tv, forno a microonde, posata, lenzuola, coperte...), che è abbastanza grande (2 stanze grandi, corridoio, cucina e bagno) e che mi hanno fatto il contratto a 6 mesi, che lo fanno veramente in pochi. Ci hanno chiesto 650 euro al mese e uno di cauzione...
          La brutta notizia è che pare che nel 2009 l'agenzia si sposterà a 4 km da Lucca!! Speriamo aspettini almeno maggio!
          Stiamo valutando se portare la macchina, perchè ci siamo resi conto che trovare posto dentro le mura è l'incubo di tutti i residenti dentro le mura...

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
            Ciao! Grazie per l'interessamento!
            E' stato difficile ma alla fine ce l'abbiamo fatta..La casa non è il massimo, credo ci sia anche il fantasma del nonno morto qualche anno fà, sa un pò di vecchio ma conto di riempirla di pupazzetti e roba colorata per eliminare questa sensazione! Ha di buono che è a 2 minuti a piedi dalla sede(via fontana, traversa del fillungo), che è completamente arredata (Tv, forno a microonde, posata, lenzuola, coperte...), che è abbastanza grande (2 stanze grandi, corridoio, cucina e bagno) e che mi hanno fatto il contratto a 6 mesi, che lo fanno veramente in pochi. Ci hanno chiesto 650 euro al mese e uno di cauzione...
            La brutta notizia è che pare che nel 2009 l'agenzia si sposterà a 4 km da Lucca!! Speriamo aspettini almeno maggio!
            Stiamo valutando se portare la macchina, perchè ci siamo resi conto che trovare posto dentro le mura è l'incubo di tutti i residenti dentro le mura...
            ah benissimo! guarda le case all' interno delle mura sono a dir poco fatiscenti e non si possono toccare perchè sono bene culturale, a parte alcuni affezionati la gente si sta spostando (comprano) perchè appunto fuori le mura ci sono case migliori, però a voi conviene alla fine restare dentro..riguardo il parcheggio se vi fate la residenza avrete diritto ai parcheggi per residenti, poi diciamo che è prassi che anche se non lo trovate (da residenti) e lasciate la macchina in un posto dove non da fastidio di solito la multa non la fanno...
            cmq abituatevi all'idea della bicicletta qui si usa tantissimo, però senti la macchina secondo me è indispensabile, anche per fare la spesa, se comprate all' interno delle mura ve ne fate ben poco della borsa di studio!ma ti hanno detto dove la spostano? ho un sospetto magari zona s. anna ma non saprei...

Commenta

aggiungo, a differenza di come ha detto qualcuno non è assolutamente vero che i lucchesi sono chiusi, io sono di napoli ma sto qui da tantissimi anni ed i miei amici sono lucchesi doc la vita qui è tranquilla, non ci sono grandi problemi c'è pochissima disoccupazione e poca delinquenza, no stress insomma

Commenta

Grazie mille!!!! Confermo la mia prima impressione sui lucchesi!
                Mi hanno detto che l'agenzia si trasferirà a Guamo. Un tizio all'Agenzia delle Entrate diceva che si trova in mezzo ai boschi e ci ha consigliato di rimanere comunque a Lucca anche in caso di trasferimento!
                In quel caso la macchina sarà d'obbligo....
                Per i supermercati ho visto che vicino casa nostra c'è l'esselunga, poco fuori le mura, anche se non ho visto i prezzi...contavo molto su quella!
                Ti ho mandato una mail col mio numero di telefono, ti chiamo appena mi sistemo un pò così ci vediamo!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille!!!! Confermo la mia prima impressione sui lucchesi!
                  Mi hanno detto che l'agenzia si trasferirà a Guamo. Un tizio all'Agenzia delle Entrate diceva che si trova in mezzo ai boschi e ci ha consigliato di rimanere comunque a Lucca anche in caso di trasferimento!
                  In quel caso la macchina sarà d'obbligo....
                  Per i supermercati ho visto che vicino casa nostra c'è l'esselunga, poco fuori le mura, anche se non ho visto i prezzi...contavo molto su quella!
                  Ti ho mandato una mail col mio numero di telefono, ti chiamo appena mi sistemo un pò così ci vediamo!
                  ah pensa te guamo! ci abitano i miei genitori, li senti non sei in mezzo ai boschi è un paesino ma ci sono tutti i servizi,si sta benissimo, però è una zona residenziale con le villette quindi di appartamenti ce ne sono ben pochi, magari restate in zona centro..a guamo c'è anche l'equitalia, magari fanno tutto li... l' esselunga è ottima ci vado anch'io andate li e non vi troverete male..aspetto allora la tua chiamata ciao! Intanto se ti serve qualche altra info..

Commenta

ah pensa te guamo! ci abitano i miei genitori, li senti non sei in mezzo ai boschi è un paesino ma ci sono tutti i servizi,si sta benissimo, però è una zona residenziale con le villette quindi di appartamenti ce ne sono ben pochi, magari restate in zona centro..a guamo c'è anche l'equitalia, magari fanno tutto li... l' esselunga è ottima ci vado anch'io andate li e non vi troverete male..aspetto allora la tua chiamata ciao! Intanto se ti serve qualche altra info..
                    Mi posso aggregare anch'io, vero? Un saluto!!
                    P.

Commenta

Mi posso aggregare anch'io, vero? Un saluto!!
                      P.
                      no te un ti vogliamo! scherzo, si vediamoci per un caffè, cmq ci incontreremo in dre no? io sono per il 28 ottobre e voi?

Commenta

Sto operando...
                      X