annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana (Pescia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    credo probabilmente semplicemente perchè era rimasto un po' arretrato nelle pagine e originariamente l'amministratore non l'aveva chiuso perchè forse non dava noia.... poi dopo il suo intervento nel cercare di fare ordine nelle varie discussioni ne ha modificato il titolo per renderlo omogeneo agli altri nuovi che sono stati creati.... se si tratta di una questione di numero se vuoi chiediamo di essere accorpati con pistoia tipo... Tirocinio in Toscana (Pistoia e Provincia).... io non ho problemi a discutere su un 3d personalizzato solo su Pescia oppure di accorparlo per provincia.... così come non avevo problemi a discutere su un 3d unico della toscana....
    l'amministratore intervenga pure a corrergermi perchè le mie sono solo supposizioni
    ciao
    P.
    Be', non mi pare che il thread sia stato reso omogeneo agli altri, tutt'altro.
    Per me, comunque, va più che bene che a voi tirocinanti in quel di Pescia venga destinato un thread ad hoc: prima di frequentare il forum, ignoravo perfino l'esistenza di questa amena località e sono, quindi, contento di averla scoperta.
    Cercavo semplicemente di capire quali potessero essere le motivazioni alla base di questa - singolare - scelta.
    I.Santacrocelover

Commenta

Il thread Milano 1 è stato accorpato a tirocinio in lombardia.
      In un secondo momento si è deciso di creare ogni singola discussione per Ufficio di destinazione.

Ora però è stato creato un thread Tirocinanti in Lombardia Città di Milano.

Siamo disponibili a creare ogni singola discussione che sia di aiuto a voi utenti, purchè c'è ne sia una sola che parli di quell'argomento specifico.

Il tutto è nato dal fatto che effettivamente era nata una grossa confusione, ora si tratta solo di riorganizzarsi tutto qui.

Grazie per la collaborazione

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
        Ora però è stato creato un thread Tirocinanti in Lombardia Città di Milano.
        La sola città di Milano accoglie probabilmente più tirocinanti dell'intera Regione Toscana. Comunque, non importa: viva le minoranze, viva Pescia!
        I.Santacrocelover

Commenta

per ppalaia

Caro ppalaia, ho visto che ti piacerebbe organizzare delle partite di calcetto, purtroppo ti informo che non potrai contare su di me, visto che mi sono rotto ad agosto il legamento crociato anteriore del ginocchio...fino a quando non mi opererò gli unici tornei a cui potrò partecipare sono quelli della playstation (ai quali sarei veramente interessato)....comunque se non erro è originario di Pescia in certo Giampaolo Pazzini...FORZA VIOLA!
          P.S.:skizza sei un uomo o una donna?

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
            Caro ppalaia, ho visto che ti piacerebbe organizzare delle partite di calcetto, purtroppo ti informo che non potrai contare su di me, visto che mi sono rotto ad agosto il legamento crociato anteriore del ginocchio...fino a quando non mi opererò gli unici tornei a cui potrò partecipare sono quelli della playstation (ai quali sarei veramente interessato)....comunque se non erro è originario di Pescia in certo Giampaolo Pazzini...FORZA VIOLA!
            P.S.:skizza sei un uomo o una donna?
            Che ti devo dire..... mi dispiace... ma i grandi campioni rientrano sempre dopo gli infortuni... organizzerò la squadra in attesa del tuo grande rientro.....
            .... in bocca al lupo per l'operazione!!
            alla play non c'ho mai giocato... se può fa.... ma non portiamola al lavoro se no il min. B. chi lo sente?
            ahi ahi.... siamo su due fronti opposti calcisticamente.... io sono bianconero.... ma ho tanti amici viola, quindi per me no problem!!!
            Per la precisione Pazzini è di Monsummano (forse sarà nato a Pescia perchè c'è l'ospedale...)... e io conosco bene suo cugino e sua zia!!

P.s.: magari sapessi giocare come lui, o anche come suo cugino.... io sono proprio una frana... ma mi piace giocare... spero di riuscire ad allestirla davvero una squadretta... anche mista all'occorrenza.... Quindi zerokama sei invitata pure tu!--- e skizza che ancora non si è capito se è uomo o donna!

P.p.s: quando volete venire a Pescia per cercare casa magari mandatemi una mail all'indirizzo che trovate nel database.... vedo se posso darvi una mano
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              Che ti devo dire..... mi dispiace... ma i grandi campioni rientrano sempre dopo gli infortuni... organizzerò la squadra in attesa del tuo grande rientro.....
              .... in bocca al lupo per l'operazione!!
              alla play non c'ho mai giocato... se può fa.... ma non portiamola al lavoro se no il min. B. chi lo sente?
              ahi ahi.... siamo su due fronti opposti calcisticamente.... io sono bianconero.... ma ho tanti amici viola, quindi per me no problem!!!
              Per la precisione Pazzini è di Monsummano (forse sarà nato a Pescia perchè c'è l'ospedale...)... e io conosco bene suo cugino e sua zia!!

P.s.: magari sapessi giocare come lui, o anche come suo cugino.... io sono proprio una frana... ma mi piace giocare... spero di riuscire ad allestirla davvero una squadretta... anche mista all'occorrenza.... Quindi zerokama sei invitata pure tu!--- e skizza che ancora non si è capito se è uomo o donna!

P.p.s: quando volete venire a Pescia per cercare casa magari mandatemi una mail all'indirizzo che trovate nel database.... vedo se posso darvi una mano
              ciao
              guarda a limite faccio la portiera perchè ho paura che mi tirate i calci!!
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                guarda a limite faccio la portiera perchè ho paura che mi tirate i calci!!
                ok... vada per la portiera!
                ciao

Commenta

Ciao a tutti, causa disdetta ADSL manco da un pò dal forum: cmq. volevo dire che lunedì sarò a firenze per cercare casa, chi vuole può contattarmi dal database...

Per Micky76: posso venire all'agenzia firenze 3? come faccio a riconoscerti se vengo...???

Commenta

x lysa82

ciao! poi avete risolto con la casa?io purtroppo non esendo in affitto non saprei consigliarvi a chi rivolgervi!!
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                      ciao! poi avete risolto con la casa?io purtroppo non esendo in affitto non saprei consigliarvi a chi rivolgervi!!
                      credo che lysa sia a lucca proprio in questi giorni...

Commenta

Sto operando...
                      X