Originariamente inviato da jankees
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Toscana (Firenze)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioCiao Micky76...gentilissimo e preciso come al solito... ora ti rispondo con una mail...
Ciao Signatrade, forse non si capiva ma ero alla ricerca di un cicerone non per la città ma per l'ufficio a cui sono stata assegnata (che poi è lo stesso in cui lavora già Micky)...comunque grazie per esserti "quasi" offerto Mi pare di ricordare che tu sia stato assegnato a Fi1...comunque se volessi dare un'occhiata anche agli altri uffici sei il benvenuto...altrimenti ci vediamo fra due lunedì in direzione!
...!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio1) scusa la correzione ma è Jan Kees (gianni formaggio) e non Yan Kees .... cmq si tratta del termine originale (olandese) che poi si è trasformato nell'attuale yankee
2) ovviamente mi riferisco alla "banana"
3) aggiungo che a FI3 ci sono diversi giovani veramente capaci , preparati e soprattutto veloci !!! ... te sarai sicuramente uno di questi !
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioscusate... non avevo capito nulla... devo imparare a leggere con più attenzione i vari posts....
...!!!!
ciao Signa, tutto bene? Era un po' che non ti si vedeva sul forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiouhmm.. ma quel "capaci, simpatici, preparati" deriva da "sentito dire", o perchè magari sei venuto a trovarci..magari da contribuente/professionista.. uhmmmm.. eccosì abbiamo un osservatore mimetizzato eh?
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao prof.!
faccio un pò lo scaramatico.. sopo la delusione di napoli sono diffidente... attendo fatalista la conclusione, guardando un pò gli aggiornamenti..
ciao
P.
Commenta
-
[QUOTE=Olga81;248880]Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioscusate... non avevo capito nulla... devo imparare a leggere con più attenzione i vari posts....
Magari mi ero espressa male io...
Buona serata a tutti!
pronto il biglietto per firennze?
Commenta
Commenta