annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come stampare la lettera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come stampare la lettera?

ragazzi riuscite a stampare la lettera???
    ci sono errori che la rendono instampabile!...
    soluzioni???
    thanx

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
    ragazzi riuscite a stampare la lettera???
    Ci sono errori che la rendono instampabile!...
    Soluzioni???
    Thanx
    a me stampa in verticale.....

Commenta

Idem..io direi di aspettare la raccomandata, lì ci saranno le stampe di tutte e 3 le pagine che nella mail ci sono arrivate unite..useremo quelle..tanto al max dopodomani la raccomandata arriva

Commenta

ciao io ho copiato su Word e poi ho regolato i margini (il modello x la detrazione è un immagine basta copiarla sempre su word e poi adattarla alla pagina) se ci sono riuscito io ci riesce chiunque( non sono molto bravo con Word)

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
          Idem..io direi di aspettare la raccomandata, lì ci saranno le stampe di tutte e 3 le pagine che nella mail ci sono arrivate unite..useremo quelle..tanto al max dopodomani la raccomandata arriva
          Io avevo gli stessi problemi ho mandato una mail alla bertolli che mi ha risposto subito come fare queste sono le istruzioni cher mi ha mandato :
          1. apri file
          2. anteprima di stapa
          3. modifica : selaziona tutto
          4. sposta il cursore a sinistra al termine pagina .
          Provate così ciao ciao

Commenta

Io ho selezionato le parti formattate male e cliccando col destro ho modificato il paragrafo: ho azzerato tutti i rientri del paragrafo ed è venuta bene. ma in ogni caso aspetto e rispedisco la raccomandata

Commenta

Ho provato a seguire le istruzioni che mi hanno inviato via mail ma non ho risolto niente.Qualche anima pia che è riuscito a stampare tutto potrebbe postare un allegato. grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
                Ho provato a seguire le istruzioni che mi hanno inviato via mail ma non ho risolto niente.Qualche anima pia che è riuscito a stampare tutto potrebbe postare un allegato. grazie mille
                ti ho mandato una mail (penso) il pc si è un pò rimbambito

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
                  ho provato a seguire le istruzioni che mi hanno inviato via mail ma non ho risolto niente.qualche anima pia che è riuscito a stampare tutto potrebbe postare un allegato. Grazie mille
                  eccoti accontentato!!!!!!
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da murphy_77 Visualizza il messaggio
                    ti ho mandato una mail (penso) il pc si è un pò rimbambito
                    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Dove ti hanno mandato ? A me a lecco

Commenta

Sto operando...
                    X