Idem..io direi di aspettare la raccomandata, lì ci saranno le stampe di tutte e 3 le pagine che nella mail ci sono arrivate unite..useremo quelle..tanto al max dopodomani la raccomandata arriva
ciao io ho copiato su Word e poi ho regolato i margini (il modello x la detrazione è un immagine basta copiarla sempre su word e poi adattarla alla pagina) se ci sono riuscito io ci riesce chiunque( non sono molto bravo con Word)
Idem..io direi di aspettare la raccomandata, lì ci saranno le stampe di tutte e 3 le pagine che nella mail ci sono arrivate unite..useremo quelle..tanto al max dopodomani la raccomandata arriva
Io avevo gli stessi problemi ho mandato una mail alla bertolli che mi ha risposto subito come fare queste sono le istruzioni cher mi ha mandato :
Io ho selezionato le parti formattate male e cliccando col destro ho modificato il paragrafo: ho azzerato tutti i rientri del paragrafo ed è venuta bene. ma in ogni caso aspetto e rispedisco la raccomandata
Ho provato a seguire le istruzioni che mi hanno inviato via mail ma non ho risolto niente.Qualche anima pia che è riuscito a stampare tutto potrebbe postare un allegato. grazie mille
Ho provato a seguire le istruzioni che mi hanno inviato via mail ma non ho risolto niente.Qualche anima pia che è riuscito a stampare tutto potrebbe postare un allegato. grazie mille
ti ho mandato una mail (penso) il pc si è un pò rimbambito
ho provato a seguire le istruzioni che mi hanno inviato via mail ma non ho risolto niente.qualche anima pia che è riuscito a stampare tutto potrebbe postare un allegato. Grazie mille
Commenta