annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno! Concordo pienamente con tettuccina! L'importante è la moderazione...
    P.s. da un pò vivo al nord e mi sono resa conto che qui c'è proprio la cultura del tatuaggio!

Commenta

Cosa vuoi che sia un èiccolo tatuaggio sul polso? Se ci dovessero giudicare per questo...

Commenta

Speriamo di trovare tutores con un pò di sale in zucca

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          Cosa vuoi che sia un èiccolo tatuaggio sul polso? Se ci dovessero giudicare per questo...
          Non sono sicuro ma in alcuni concorsi pubblici buttavano fuori gente perchè aveva tatuaggi visibili.... mi sbaglio??

Commenta

Già...ora vi lascio, dedicherò questa domenica alle pulizie in modo tale da iniziare a riaprire i libri da domani!

Buona domenica a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
              Non sono sicuro ma in alcuni concorsi pubblici buttavano fuori gente perchè aveva tatuaggi visibili.... mi sbaglio??
              Forse nelle forze armate

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Già...ora vi lascio, dedicherò questa domenica alle pulizie in modo tale da iniziare a riaprire i libri da domani!

Buona domenica a tutti!
                CIao Valelina buona domenica anche a te

Commenta

Saluto tutti. . Buona domenica

Commenta

Non apprezzo particolarmente i tatuaggi (anche i più discreti) e tutto ciò che può lasciare dei segni indelebili sul nostro corpo: ho, purtroppo, visto troppi fondischiena e caviglie storpiati dai cosiddetti “maestri del tattoo”. Però, fossi un tutor, non mi farei di certo influenzare negativamente da coloro che dovessero esibire - più o meno orgogliosamente - tatuaggi, piercing e robe simili.
                    I.Santacrocelover

Commenta

POKER, anche io ne ho uno e sono certo di non essere l'unico! L'ho fatto in una zona nascosta (almeno in orari di lavoro ), ma il discorso non cambia.
                      in Polizia c'è proprio una precisa disposizione: se hai un tatuaggio non puoi entrare, più che altro per ragioni di riconoscibilità in caso di operazioni delicate.
                      in AE non ci sono problemi, e se vogliono ringiovanire i tatuaggi sono compresi nel prezzo poi dipende anche da COSA ti sei tatuato: potresti lavorare con il pubblico, ed un tatuaggio fascista sarebbe per me ragione sufficiente a sbatterti fuori

Commenta

Sto operando...
                      X