giochi da tavola del tipo: chi vuol essere funzionario
Savale...questa del chi vuole essere funzionario l'hai rubata al qui presente MassDj Scotti...ho aperto qualche tempo fa un thread dedicato...ahahahahahah..
ho visto che riscuoteva un buon successo all'inizio ma poi ci siamo impantanati sul solito argomento "importo netto borsa di studio" e il gioco ha preso una piega inaspettata...siamo rimasti fermi alla prima domanda e non si è andati avanti...io direi di ingannare l'attesa dell'esordio continuando il gioco con un'altra domanda...
tutti d'accordooooo????...proponete voi altri quesiti
Mi permetto di fare un riepilogo sul materiale che ci è stato richiesto, e che dovremmo avere (almno in parte) già trasmesso alle varie DR. Cominciamo
Documento di identità
Attestato università
Certificato medico
Dichiarazione sostitutiva di certificazione indicante: luogo e data di nascita, cittadinanza, godimento diritti politici, residenza, assenza di procedimenti penali, assenza altre borse di studio
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio per l'assenza di provvedimenti di destituzione da uffici della PA
Modulo delle detrazioni
Foglio "obblighi" del tirocinante (da produrre il giorno dell'accoglienza.... Almeno per la Liguria.)
Secondo voi potrebbe esserci qualche pregiudizio contro chi ha un piercing (al naso) e/o piccoli tatuaggi? Solo curiosità. Di certo non mi levo il tatuaggio
Secondo voi potrebbe esserci qualche pregiudizio contro chi ha un piercing (al naso) e/o piccoli tatuaggi? Solo curiosità. Di certo non mi levo il tatuaggio
ciao pokerissimo, secondo me i pregiudizi relativi a queste cose dovrebbero essere superati da tempo! certo, a meno che non sei tipo centauro ricoperto dalla testa ai piedi di tatuaggi!!!! ma credo che, se con garbo, possano essere molto carini.
[quote=tettuccina;244079]ciao pokerissimo, .[/quote ho soltanto un piccolo tatuaggio sul polso niete di che... ma non vorrei qualche imberbe tutor che comincia a fare lo stupido... mi volevo solo preparare mentalmente...
Commenta