annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche per me..... io invece scappo adesso!!

ci sentiamo!!
    ciao
    PP

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      anche per me..... io invece scappo adesso!!

ci sentiamo!!
      ciao
      PP
      allora buona giornata amico mio

A presto!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        allora buona giornata amico mio

A presto!

anche a te!!
        ciao
        p.

Commenta

noooooooo

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
          giochi da tavola del tipo: chi vuol essere funzionario
          Savale...questa del chi vuole essere funzionario l'hai rubata al qui presente MassDj Scotti...ho aperto qualche tempo fa un thread dedicato...ahahahahahah..
          ho visto che riscuoteva un buon successo all'inizio ma poi ci siamo impantanati sul solito argomento "importo netto borsa di studio" e il gioco ha preso una piega inaspettata...siamo rimasti fermi alla prima domanda e non si è andati avanti...io direi di ingannare l'attesa dell'esordio continuando il gioco con un'altra domanda...
          tutti d'accordooooo????...proponete voi altri quesiti

Commenta

Primo giorno... Abbiamo tutto?

Mi permetto di fare un riepilogo sul materiale che ci è stato richiesto, e che dovremmo avere (almno in parte) già trasmesso alle varie DR. Cominciamo
            • Documento di identità
            • Attestato università
            • Certificato medico
            • Dichiarazione sostitutiva di certificazione indicante: luogo e data di nascita, cittadinanza, godimento diritti politici, residenza, assenza di procedimenti penali, assenza altre borse di studio
            • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio per l'assenza di provvedimenti di destituzione da uffici della PA
            • Modulo delle detrazioni
            • Foglio "obblighi" del tirocinante (da produrre il giorno dell'accoglienza.... Almeno per la Liguria.)
            That's all Folks

Commenta

Pregiudizi vari

Secondo voi potrebbe esserci qualche pregiudizio contro chi ha un piercing (al naso) e/o piccoli tatuaggi? Solo curiosità. Di certo non mi levo il tatuaggio

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                Secondo voi potrebbe esserci qualche pregiudizio contro chi ha un piercing (al naso) e/o piccoli tatuaggi? Solo curiosità. Di certo non mi levo il tatuaggio
                Valelina tu che ne pensi?

Commenta

Ciao Tettuccina

Commenta

ciao pokerissimo, secondo me i pregiudizi relativi a queste cose dovrebbero essere superati da tempo! certo, a meno che non sei tipo centauro ricoperto dalla testa ai piedi di tatuaggi!!!! ma credo che, se con garbo, possano essere molto carini.

Commenta

[quote=tettuccina;244079]ciao pokerissimo, .[/quote ho soltanto un piccolo tatuaggio sul polso niete di che... ma non vorrei qualche imberbe tutor che comincia a fare lo stupido... mi volevo solo preparare mentalmente...

Commenta

Sto operando...
                      X