annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio

Ma mi dica pure le sue perplessita.
    Cosa sign che su di me ha fatto una scommessa???
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      Cosa sign che su di me ha fatto una scommessa???
      SE RICORDA LE E' STATO AFFIDATO L'INCARICO DI PRESIDENTE DEL COMITATO PER SELEZIONARE LA CIURMA E GLI ADDETTI IN CUCINA.
      ED IO HO GRANDE FIDUCIA IN LEI.

MA A COS'ALTRO AVEVA PENSATO?

VOI DONNE SIETE SEMPRE TERRIBILI!
      AH AHAH AHAHAH

TRA POCO SARO' COSTRETTO A SALUTARLA.

Commenta

giornata accoglienza:che si fa???

ciao a tutti!ho letto da alcuni di voi che la giornata di accoglienza sarà dalle 9 alle 17!sulla mia convocazione è indicato solo l'orario di inizio:9!se è vero che staremo tutta la giornata lì, mi chiedevo cosa faremo in tutto questo tempo?

Commenta

giochi da tavola del tipo: chi vuol essere funzionario?, megatombolata con ricchi premi, indovina chi è l'evasore? e......... festa fino a tardi!!!!!!

Commenta

poi passiamo al gioco della bottiglia..

Commenta

Ehy, se non vi aggrada potreste sempre scegliere il tirocinio al mar dei CarAEibi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

si sarà un spasso...si potranno portare alla festa anche degli amici.... il salone delle feste è immenso....

Commenta

si il primo giorno di accoglienza decideremo NOI dove fare il tirocinio...uauuuuu

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    Ehy, se non vi aggrada potreste sempre scegliere il tirocinio al mar dei CarAEibi

buon giorno Lady!! come va? Oggi sono molto impegnato... entro proprio di volata a salutarti!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      buon giorno Lady!! come va? Oggi sono molto impegnato... entro proprio di volata a salutarti!!
                      E' sempre un piacere, Ppà

Tra un pò dovrò scappare anch'io

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X