annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Vedi Ppà, il concetto di eleganza mi lascia un pò perplessa.....
    Noi non dobbiamo essere eleganti.
    Dovremmo cercare di essere più consoni possibili al nuovo ambiente che ci accoglierà, dunque parlerei più volentieri di "formalismo".
    Credo che anche un jeans possa andar bene, se ci si vuole presentare in maniera più casual e non sentirsi troppo "manichini" (se non si è abituati), cosi come hai prospettato tu, ma, cmq, dovremmo assumere un aspetto formale: dunque il tailleur x me è la soluzione ideale.
    Poi si sa che x noi ragazze basta un dettaglio a renderci ..... irresistibili!

Nessuno interviene nella discussione????

continuerei volentieri la discussione.... ancora non ho deciso... adesso purtroppo devo salutarti, vado a mangiare e a riposare un po!!

un saluto anche al mitico pacci

Commenta

ci sono le posate di acciaio per mangiare?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        continuerei volentieri la discussione.... ancora non ho deciso... adesso purtroppo devo salutarti, vado a mangiare e a riposare un po!!

un saluto anche al mitico pacci
        Anch'io devo andare.

Ciao e buona serata a tutti

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
          ci sono le posate di acciaio per mangiare?
          che doamnda!certo, le abbiamo fatte in oro.. perchè noi investiamo bene i soldi del contribuente!

Commenta

E non fate i sarcastici.Se qualcuno non ha avuto indicata l'ora,può anche chiedere.Io sono stato convocato il 27 alle 8.45 (come le partite di champions).Oggi ero in zona della direzione generale,bel palazzone,peccato ci sia scritto ancora Ministero delle finanze.D'altronde al tribunale di Trani c'è scritto ancora corte d'appello delle puglie....

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              che doamnda!certo, le abbiamo fatte in oro.. perchè noi investiamo bene i soldi del contribuente!
              Da noi ci sono anche le ex hostess di alitalia le abbiamo assunte decurtandoci gli stipendi... però la soddisfazione dei contribuenti quando gli distribuiscono le guide e la carta dei servizi è grandissima.... un po' meno quando gli danno gli atti di accertamento...!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Fantastico questo thread.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                  Fantastico questo thread.
                  Ciao Ele, ora che hai raggiunto la celebrità, ci snobbi alla grande ...

In bocca al lupo x tutto.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    Ciao Ele, ora che hai raggiunto la celebrità, ci snobbi alla grande ...

In bocca al lupo x tutto.

Ciao Lady, veramente voi snobbate me! Ti avevo fatto delle domande in un altro thread e non ho ancora avuto risposta!

Come va tutto bene? Un bacio

Commenta

Quanti simpaticoni in questa discussione... dato che tengo alla puntualità non mi sembrava una cosa da poco sapere a che ora presentarmi!

Commenta

Sto operando...
                      X