annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi........ non starete delirando????????

Buonasera............

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, secondo voi la cravatta è necessaria o comunque opportuna il giorno dell'accoglienza?
      Perdonatemi l'intrusione, ma...
      vorrei chiarire che...
      NON E' L'ABITO CHE FA IL MONACO!!!

Non sarà una sfilata di moda...
      oppure una trasmissione televisiva.

Ognuno si vesta come meglio si sente a proprio agio.
      In AE non cercano veline o tronisti...
      ma solo funzionari in grado di portare avanti il lavoro quotidiano.

Basta evitare la cannottiera da camionisti ed un'inutile camicia con i gemelli per andare d'accordo con tutti i colleghi
      Non si cerca la forma, ma la sostanza!

Un saluto a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        Ragazzi........ non starete delirando????????

Buonasera............

Buonasera lady, nessun delirio non ti preoccupare... mi fa solo molto piacere parlare con te!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          mi fa solo molto piacere parlare con te!!
          Anche a me Ppà... tutto bene?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Per noi napoletani non è difficile adeguarsi alle esigenze del momento, alle novità ed a nuovi contesti...
            E' questa la ns peculiarità e grande forza!
            Ne sono ampiamente convinto!
            Basterà qualche giorno per superare la paura iniziale e poi il resto ce lo racconteremo...
            E poi ricorda...
            "ogni cambiamento può essere un giovamento"!
            vai per la tua strada e non lasciarti intimorire da difficoltà momentanee.

A me va abbastanza bene...
            però.... ihihih....
            "ci sono grandi e continue novità ANCHE per me: che mi entusiasmano e spaventano allo stesso tempo... "
            Lo dico a te... per convincermene anch'io!
            ahahah

Anche per me è sempre un gran piacere salutarti e ritrovarti sul forum...

E' sempre difficile trovare un angelo sulla propria strada...
            ed io mi reputo fortunato ad averti incontrata!

T'abbraccio
            Grazie Pacci

da oggi il mio motto sarà:"ogni cambiamento può essere un giovamento"!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Vorrei promuovere i seguenti forum: "bisogna fare colazione la prima mattina o è meglio a stomaco vuoto?" "e i denti vanno lavati?" "bisogna dare del tu del voi o del lei ai dirigenti?" "e se mi scappa la popò mentre sto andando in ufficio il ritardo è giustificato?" "tra quanti anni andremo in pensione?" "i cessi dell'ufficio sono puliti?"
              Se ve ne vengono in mente altri segnalateli

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                Ti aspettiamo con calma verso mezzogiorno così ci prendiamo un aperitivo...
                Grande Marco!!!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Anche a me Ppà... tutto bene?

Nella norma, direi... sto lavorando forse troppo al centro studi... bisogna che in qualche modo stacchi un po' la spina altrimenti arriverò al tirocinio un po' troppo scarico... sarebbe bello un soggiorno alle maldive come promesso dal capitan sparrow, ma mi rendo conto che un po' tutti siamo alle prese con la realtà del prossimo cambiamento.... per quanto riguarda l'abbigliamento io sono dell'opinione che ognuno deve andarci come si sente... magari considerandolo come un avvenimento, una giornata di accoglienza io opterò per un abbigliamento un po' più elegante del solito... magari camicia e giacca ma non in completo.... magari un paio di jeans e per voi donne penso sia molto più facile risultare eleganti!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    Nella norma, direi... sto lavorando forse troppo al centro studi... bisogna che in qualche modo stacchi un po' la spina altrimenti arriverò al tirocinio un po' troppo scarico... sarebbe bello un soggiorno alle maldive come promesso dal capitan sparrow, ma mi rendo conto che un po' tutti siamo alle prese con la realtà del prossimo cambiamento.... per quanto riguarda l'abbigliamento io sono dell'opinione che ognuno deve andarci come si sente... magari considerandolo come un avvenimento, una giornata di accoglienza io opterò per un abbigliamento un po' più elegante del solito... magari camicia e giacca ma non in completo.... magari un paio di jeans e per voi donne penso sia molto più facile risultare eleganti!

Vedi Ppà, il concetto di eleganza mi lascia un pò perplessa.....
                    Noi non dobbiamo essere eleganti.
                    Dovremmo cercare di essere più consoni possibili al nuovo ambiente che ci accoglierà, dunque parlerei più volentieri di "formalismo".
                    Credo che anche un jeans possa andar bene, se ci si vuole presentare in maniera più casual e non sentirsi troppo "manichini" (se non si è abituati), cosi come hai prospettato tu, ma, cmq, dovremmo assumere un aspetto formale: dunque il tailleur x me è la soluzione ideale.
                    Poi si sa che x noi ragazze basta un dettaglio a renderci ..... irresistibili!

Nessuno interviene nella discussione????

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da michelone Visualizza il messaggio
                      Vorrei promuovere i seguenti forum: "bisogna fare colazione la prima mattina o è meglio a stomaco vuoto?" "e i denti vanno lavati?" "bisogna dare del tu del voi o del lei ai dirigenti?" "e se mi scappa la popò mentre sto andando in ufficio il ritardo è giustificato?" "tra quanti anni andremo in pensione?" "i cessi dell'ufficio sono puliti?"
                      Se ve ne vengono in mente altri segnalateli
                      hai dimenticato quello che è a mio parere il più importante:
                      "meglio in slip o in boxer?"

Commenta

Sto operando...
                      X