annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    per il medico, se non sei residente, credo che basta pagare una somma di 10-15 euro ( sulla somma non sono sicuro) per avere una visita o una prescrizione da un qualsiasi medico di famiglia...dovrebbe essere così...mi informerò meglio...
    io mi sono trasferita in piemonte ma non ho ancora la residenza. Hai ragione si paga 15 euro per prestazione. Pero' si puo fare un'assegnazione temporanea del medico di base (cancellandosi preventivamente dalla asl di apparteneza) per un anno e non paghi niente. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      per il medico, se non sei residente, credo che basta pagare una somma di 10-15 euro ( sulla somma non sono sicuro) per avere una visita o una prescrizione da un qualsiasi medico di famiglia...dovrebbe essere così...mi informerò meglio...
      anche io sono nella vostra situazione, per il medico mi sono informato, bisogna andare alla usl piu vicina e chiedere l'assegnazione di un medico di base cancellandosi dal vecchio medico

Commenta

Grazie dell'informazione ragazzi, ma l'assegnazione provvisoria si ha anche senza la residenza?Non credo che ci converrà cambiare la residenza prima dei famosi 6 mesi

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
          Grazie dell'informazione ragazzi, ma l'assegnazione provvisoria si ha anche senza la residenza?Non credo che ci converrà cambiare la residenza prima dei famosi 6 mesi
          tranquilla non ci vuole la residenza, almeno all'inizio!

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            uhm ragazzi quante esigenze e meno male che siamo tutti disoccupati!!!! io cercherei un asilo per la mia bimba, un supermercato non tanto caro, un ospedale vicino......non si sa mai...insomma cose pratiche!!! se ci avanzano soldi (direi che è un'utopia) si puo' pensare pure all'estetista, all'adsl ecc ecc......si ma che parlo a fare io non sono nemmeno dentro....uffiiiii
            Si, forse tu hai una bambina e sei molto piu' responsabile, io per riuscire ad autoconvincermi che starò bene anche li', penso alle cose futili che mi ricordano casa.
            E comunque in verità non me l'ero fatto il problema del medico...
            Santo forum che mi apre gli occhi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggio
              Si, forse tu hai una bambina e sei molto piu' responsabile, io per riuscire ad autoconvincermi che starò bene anche li', penso alle cose futili che mi ricordano casa.
              E comunque in verità non me l'ero fatto il problema del medico...
              Santo forum che mi apre gli occhi!!!!
              non avremo il tempo di ammalarci
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                non avremo il tempo di ammalarci
                In effetti il max di medicina per me è l'Aulin!

Commenta

Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggio
                  In effetti il max di medicina per me è l'Aulin!
                  per me l'aspirina!!! faremo tanto di quel lavoro che anche con la tubercolosi nn credo che ci accorgeremo di niente..
                  gnegno nazionale :)

Commenta

1.Mediaset Premium (premiati quando vuoi!!!!)
                    2.palestra
                    3.pizza ma che sia vera pizza cumm a' fann o'paes mio...
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      per me l'aspirina!!! faremo tanto di quel lavoro che anche con la tubercolosi nn credo che ci accorgeremo di niente..
                      Nooooo!concordo con sssssstefania!!
                      Aulin è tutto!
                      Hai mal di pancia?prendi Aulin!
                      hai mal di testa? c'è l'Aulin!
                      hai i debiti? prendi l'Aulin!!
                      persone che si sono buttate dal quarto piano,senti altre persone dire:ho l'Aulin!dagli l'Aulin!!
                      :-)
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X