Originariamente inviato da mercuzio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioper il medico, se non sei residente, credo che basta pagare una somma di 10-15 euro ( sulla somma non sono sicuro) per avere una visita o una prescrizione da un qualsiasi medico di famiglia...dovrebbe essere così...mi informerò meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioGrazie dell'informazione ragazzi, ma l'assegnazione provvisoria si ha anche senza la residenza?Non credo che ci converrà cambiare la residenza prima dei famosi 6 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiouhm ragazzi quante esigenze e meno male che siamo tutti disoccupati!!!! io cercherei un asilo per la mia bimba, un supermercato non tanto caro, un ospedale vicino......non si sa mai...insomma cose pratiche!!! se ci avanzano soldi (direi che è un'utopia) si puo' pensare pure all'estetista, all'adsl ecc ecc......si ma che parlo a fare io non sono nemmeno dentro....uffiiiii
E comunque in verità non me l'ero fatto il problema del medico...
Santo forum che mi apre gli occhi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggioSi, forse tu hai una bambina e sei molto piu' responsabile, io per riuscire ad autoconvincermi che starò bene anche li', penso alle cose futili che mi ricordano casa.
E comunque in verità non me l'ero fatto il problema del medico...
Santo forum che mi apre gli occhi!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggionon avremo il tempo di ammalarci
Commenta
-
Originariamente inviato da sssstefania Visualizza il messaggioIn effetti il max di medicina per me è l'Aulin!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioper me l'aspirina!!! faremo tanto di quel lavoro che anche con la tubercolosi nn credo che ci accorgeremo di niente..
Aulin è tutto!
Hai mal di pancia?prendi Aulin!
hai mal di testa? c'è l'Aulin!
hai i debiti? prendi l'Aulin!!
persone che si sono buttate dal quarto piano,senti altre persone dire:ho l'Aulin!dagli l'Aulin!!
:-)Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta