annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...io lavoro in un ufficio locale e da quando sono stato assunto sono stati fatti altri 5 concorsi, pertanto di arrivi ne ho visti.
    Consiglio: non presentatevi stile manichini da matrimonio, fate ridere tutti!!!!
    Ovviamente dipende dall'ufficio, ma negli ufficio locali l'ambiente è superinformale, se vi presentati infighettati più del direttore o dei capi area suscitare solo una grande ilarità...ma di solito serve poco preannunciare questa cosa, poi tutti il primo giorno arrivano come se ci fosse un matrimonio e vi assicuro che i colleghi non aspettano altro che questo momento per farsi 4 risate.

Uomo avvisato.....

Commenta

grande mariovr25!!!!

Commenta

Io non rinuncierò ai miei jeans, e mai e poi mai giacca e cravatta. Non per questo mi vestirò come se andassi a scuola.

Una giacca da matrimonio, ma di un matrimonio molto informale , la metto il primo giorno e non vedo perché non continuare a metterla dopo.

Commenta

...se come spero verrò assegnato alla sede che ho indicato come "prima scelta" andrò in bici, ergo giacca e cravatta mai....

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
            Una giacca da matrimonio, ma di un matrimonio molto informale , la metto il primo giorno e non vedo perché non continuare a metterla dopo.
            ...perchè se metti la stessa giacca per sei mesi, lavorando ad una scrivania, di tessuto in corrispondenza dei gomiti ne rimarrà ben poco!!

suggerisco a tutti un'alternativa un po' "vintage": le classiche mezze maniche nere da impiegato!! quando iniziai a lavorare nel mio ente (diversi anni orsono), mi capitò di vedere un collega mooolto anziano che le indossava... beh, facevano la loro bella figura!

Commenta

Io penso di indossare i miei stivali portafortuna che sono neri lucidi con fibbie e tacco da 9 cm.
              Poi sopra....dipende da come mi sveglio.

Magari solo le mezze maniche nere di cui il post precedente :-D
              Ultima modifica di rivels; 02-09-2008, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                ...perchè se metti la stessa giacca per sei mesi, lavorando ad una scrivania, di tessuto in corrispondenza dei gomiti ne rimarrà ben poco!!

suggerisco a tutti un'alternativa un po' "vintage": le classiche mezze maniche nere da impiegato!! quando iniziai a lavorare nel mio ente (diversi anni orsono), mi capitò di vedere un collega mooolto anziano che le indossava... beh, facevano la loro bella figura!
                Tranquillo, hanno le toppe salva-tessuto

In mezze maniche ad ottobre inoltrato sarà un po' difficile.

Commenta

Tradizioni regionali

Peril primo giorno propongo di andare tutti vestiti in maniera folkloristica regionale, secondo gli usi regionali di appartenenza.
                  Sarà bello riconoscere l'origine regionale deitirocinanti dal vestiario.
                  Es. noi siciliani potremmo indossare la coppola

Commenta

w il nudismo
                    gnegno nazionale :)

Commenta

E' una buona idea

Commenta

Sto operando...
                      X