annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Ok Lord Brummell!
    L'accostamento a Lord George Byron non può che farmi piacere ma, difettandomi la sua eleganza e raffinatezza, mi imbarazza non poco.

Commenta

Originariamente inviato da dirittocontrario Visualizza il messaggio
      Come preferite, vestitevi come preferite... nessuno guarderà il vostro modo di vestire, nessuno penserà alle vostre scarpe! Noi, l'anno scorso, siamo andati a firmare il contratto in D.Re. ed eravamo vestiti nella maniera più variegata possibile, il secondo giorno, sempre D.Re., per la giornata di accoglienza idem. Il terzo giorno in ufficio eravamo un pò più "tirati" (niente di trascendentale) perchè avremmo incontrato tutti i colleghi ed il direttore... dopo i primi giorni era l'anarchia: dai tacchi alle tennis era tutto concesso e nulla criticato! Non sminuite il fatto di essere tirocinanti, siete importanti perchè quello che conta è quello che ognuno ha in testa e che riesce a fare sul campo! In AE si corre tanto, si lavora tanto e si sta bene quale che siano gli abiti! Io ho chiuso tante adesioni coi tacchetti ed altrettante con le tennis... tranquilli, vi aspettiamo tutti! Purtroppo, al vostro arrivo, non saremo più i piccoli, dobbiamo cedere il testimone e voi vincerete tante "coccole", vi "invidio" un pò (nel senso più biono del termine!) perchè la gente starà meno dietro a noi e, credetemi, è molto utile avere i colleghi anziani accanto... ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare... in ogni caso: BENVENUTI!
      grazie...che belle parole!

Commenta

Originariamente inviato da dirittocontrario Visualizza il messaggio
        Come preferite, vestitevi come preferite... nessuno guarderà il vostro modo di vestire, nessuno penserà alle vostre scarpe! Noi, l'anno scorso, siamo andati a firmare il contratto in D.Re. ed eravamo vestiti nella maniera più variegata possibile, il secondo giorno, sempre D.Re., per la giornata di accoglienza idem. Il terzo giorno in ufficio eravamo un pò più "tirati" (niente di trascendentale) perchè avremmo incontrato tutti i colleghi ed il direttore... dopo i primi giorni era l'anarchia: dai tacchi alle tennis era tutto concesso e nulla criticato! Non sminuite il fatto di essere tirocinanti, siete importanti perchè quello che conta è quello che ognuno ha in testa e che riesce a fare sul campo! In AE si corre tanto, si lavora tanto e si sta bene quale che siano gli abiti! Io ho chiuso tante adesioni coi tacchetti ed altrettante con le tennis... tranquilli, vi aspettiamo tutti! Purtroppo, al vostro arrivo, non saremo più i piccoli, dobbiamo cedere il testimone e voi vincerete tante "coccole", vi "invidio" un pò (nel senso più biono del termine!) perchè la gente starà meno dietro a noi e, credetemi, è molto utile avere i colleghi anziani accanto... ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare... in ogni caso: BENVENUTI!

Pienamente d'accordo!

Anche se segnalo che agli Uffici Centrali qualche anno fa un collega fu richiamato per iscritto in quanto era andato in ufficio con un pinocchietto (pantaloncino corto)...
        C'erano circa 40 gradi di temperatura ed il Direttore dell'Agenzia che lo incrociò in ascensore non gradì il look... però è un caso su un milione! E' stato sfortunato e non penso possa fare testo!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Pienamente d'accordo!

Anche se segnalo che agli Uffici Centrali qualche anno fa un collega fu richiamato per iscritto in quanto era andato in ufficio con un pinocchietto (pantaloncino corto)...
          C'erano circa 40 gradi di temperatura ed il Direttore dell'Agenzia che lo incrociò in ascensore non gradì il look... però è un caso su un milione! E' stato sfortunato e non penso possa fare testo!
          Beh, presentarsi in ufficio in pantaloncini corti mi sembra un pò esagerato, oltre che di dubbio gusto.

Commenta

Pienamente d'accordo!

Beh, da noi anche a scuola, al quinto anno di superiori, non si poteva entrare con un pinocchietto. Secondo me è anche giusto: meno giacca e cravatta, meno pinocchietti, più buon senso.

Commenta

Pienamente d'accordo!

No, Vi è concesso tutto ma il pinocchietto NO!

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                Beh, presentarsi in ufficio in pantaloncini corti mi sembra un pò esagerato, oltre che di dubbio gusto.
                Sicuramente... ma il caldo che faceva era davvero impossibile!
                Erano dei giorni d'inferno a Roma.
                Io in ufficio con la cosiddetta caldazza che si è avuta qualche anno fa... me lo sò messo il pinocchietto! L'aria condizionata non funzionava... e mi sono chiuso nella stanza. Il dirigente mi ha solo detto che mi invidiava... Ma era un vero inferno!
                Sarò stato anche cafone... ma a mali estremi... estremi rimedi...
                Ultima modifica di pacci; 30-08-2008, 14:52.

Commenta

Sicuramente... ma il caldo che faceva era davvero impossibile!
                  Erano dei giorni d'inferno a Roma.
                  Io in ufficio con la cosiddetta caldazza che si è avuta qualche anno fa... me lo sò messo il pinocchietto! L'aria condizionata non funzionava... e mi sono chiuso nella stanza. Il dirigente mi ha solo detto che mi invidiava... Ma era un vero inferno!
                  Sarò stato anche cafone... ma a mali estremi... estremi rimedi...
                  Ah sì?

Che dirti: de gustibus non disputandum est.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                    Ah sì?

Che dirti: de gustibus non disputandum est.
                    Sul pinocchietto c'è stata un'insurrezione...
                    ahahah

Io poi il caldo non lo sopporto proprio... anzi per me avrei messo anche gli infradito!!!
                    Anche se avrei rischiato il linciaggio!!!
                    ahahah

Commenta

Sul pinocchietto c'è stata un'insurrezione...
                      ahahah

Io poi il caldo non lo sopporto proprio... anzi per me avrei messo anche gli infradito!!!
                      Anche se avrei rischiato il linciaggio!!!
                      ahahah
                      Le infradito, per favore, NO!!!! I maschietti - anche le femminucce, per la verità - con quelle orribili calzature non li sopporto proprio, e non soltanto sul luogo di lavoro.

Sì, ti avrei linciato di sicuro!

Commenta

Sto operando...
                      X