annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER ESPANOL81 ho concorso in Lombardia e sono stato ammesso al tirocinio.Spero che anche tu e gli altri di Avellino siano stati ammessi.

Commenta

Primo Giorno in AE

Copiando un precedente trhead mi chiedevo, come dobbiamo andar in Agenzia in giacca e cravatta e le donne in tailleur oppure vestiti casual?

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
        Copiando un precedente trhead mi chiedevo, come dobbiamo andar in Agenzia in giacca e cravatta e le donne in tailleur oppure vestiti casual?
        POtremmo andare vestiti da Stewart e hostess

Commenta

ma ogni giorno in abito e cravatta per voi?
          gnegno nazionale :)

Commenta

alle prove scritte ho notato che molti erano abbastanza fighetti soprattutto i più giovani.. mi sembra un'ambiente stile banca, quindi non ritengo indispensabile giacca e cravatta o tailleur, però neppure scarpe da ginnastica o cose del genere..certo per noi donne è un pò più facile scegliere anche i jeans con una bella maglia o camicia fanno sempre bella figura mentre per i maschietti è un pò più difficile essere un minimo eleganti con jeans e maglietta!!comunque si mi è sembrato un ambiente un pò fighetto eviterei vestiti troppo alla buona!poi è vero che il vestito non fa il monaco però ci da un bel cuccio!!hi hi...

Commenta

Ognuno secondo come si sente, nei limiti del rispetto: quindi comunque eleganti, in giacca e cravatta o con jeans, camicia e maglione.

Non vedo niente di eccessivo nel mettere ogni giorno giacca e cravatta, se a uno piace. Al pari, si può essere eleganti e rispettare la situazione anche con un abbigliamento più giovanile.

Io giacca e cravatta no.
              Ultima modifica di antitrus; 28-08-2008, 12:16.

Commenta

concordo!essere abbastanza eleganti ma anche sentirsi a proprio agio altrimenti si rischia di essere ridicoli!io quando vado ai matrimonio sono talmente elegante che spesso sono impacciata perchè non sono abituata a vestirmi così. Quindi è importante anche sentirsi a proprio agio si fa più bella figura a mio parere!certo un minimo di decoro anche nel vestire ci vuole sempre!

Commenta

giacca e cravatta ogni gg??
                  siete fusi...non dimenticate che siamo dei "semplici" tirocinanti!

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
                    Certo se i "colleghi" dell'ufficio sono tutti in giacca e cravatta, è forse opportuno adeguarsi...

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
                      Con tailleur ogni giorno o giacca e cravatta ogni giorno non si manca di rispetto a nessuno. Non sono assolutamente il tipo da giacca e cravatta, ma non vedo che ci sia di male.

Sarebbe un po' discutibile, piuttosto, vedere al primo giorno tutta gente tirata e già a metà settimana rilassati e casual Preferisco un equilibrio: il primo giorno come il secondo, e il secondo come l'ultimo.

Commenta

Sto operando...
                      X