vediamo un pò, si parla di inizio Ottobre... direi che per l'uomo giacca e cravatta, poi se l'ambiente risulta meno formale invece della giacca un golfino blu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggiovediamo un pò, si parla di inizio Ottobre... direi che per l'uomo giacca e cravatta, poi se l'ambiente risulta meno formale invece della giacca un golfino blu...
- maglietta aderente smanicata (cari futuri colleghi dateci sotto per prepararvi addominali a tartaruga e bicipidi degni del nome);
- boxer di Cavalli che spunti da pantalone a vita bassa.
Non siamo disposte a cedere su nessuno di questi punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNo scusate, se gli uomini dalle donne vogliono minigonna inguinale noi donne dagli uomini esigiamo quanto meno:
- maglietta aderente smanicata (cari futuri colleghi dateci sotto per prepararvi addominali a tartaruga e bicipidi degni del nome);
sono alto 1.80 e peso 85 kg, se mi vesto come dici tu sembro il giostraio che spaccia cocaina qui nel quartiere...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggiosono alto 1.80 e peso 85 kg, se mi vesto come dici tu sembro il giostraio che spaccia cocaina qui nel quartiere...
Vuoi o no lottare contro l'evasione fiscale? Devi essere scattante!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNo scusate, se gli uomini dalle donne vogliono minigonna inguinale noi donne dagli uomini esigiamo quanto meno:
Per fortuna che mediamente, voi Sesso superiore, siete meno esigenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioChe immagine brutta di uomo. Eleonora, magari lo volete pure con meno peli di voi?
Per fortuna che mediamente, voi Sesso superiore, siete meno esigenti.
Ti sono sembrata ridicola?
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIo, in mancanza di istruzioni da parte di Robby, mi vestirò come nella foto
che dite porto pure il pallone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioIo mi adeguavo alle richieste maschili!
Ti sono sembrata ridicola?
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioFigurati , in linea con il thread, grottesco e canzonatorio di suo.
A te abbuono i boxer di Cavalli.
Commenta
Commenta