annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vediamo un pò, si parla di inizio Ottobre... direi che per l'uomo giacca e cravatta, poi se l'ambiente risulta meno formale invece della giacca un golfino blu...

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
      vediamo un pò, si parla di inizio Ottobre... direi che per l'uomo giacca e cravatta, poi se l'ambiente risulta meno formale invece della giacca un golfino blu...
      No scusate, se gli uomini dalle donne vogliono minigonna inguinale noi donne dagli uomini esigiamo quanto meno:

- maglietta aderente smanicata (cari futuri colleghi dateci sotto per prepararvi addominali a tartaruga e bicipidi degni del nome);

- boxer di Cavalli che spunti da pantalone a vita bassa.

Non siamo disposte a cedere su nessuno di questi punti.

Commenta

brava eleonora! tu si che sei esplicita e di polso!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          No scusate, se gli uomini dalle donne vogliono minigonna inguinale noi donne dagli uomini esigiamo quanto meno:

- maglietta aderente smanicata (cari futuri colleghi dateci sotto per prepararvi addominali a tartaruga e bicipidi degni del nome);

sono alto 1.80 e peso 85 kg, se mi vesto come dici tu sembro il giostraio che spaccia cocaina qui nel quartiere...

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
            sono alto 1.80 e peso 85 kg, se mi vesto come dici tu sembro il giostraio che spaccia cocaina qui nel quartiere...
            Hai due mesi di tempo per metterti in forma e fare la tua figura.

Vuoi o no lottare contro l'evasione fiscale? Devi essere scattante!

Commenta

Che immagine brutta di uomo. Eleonora, magari lo volete pure con meno peli di voi?

Per fortuna che mediamente, voi Sesso superiore, siete meno esigenti.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Che immagine brutta di uomo. Eleonora, magari lo volete pure con meno peli di voi?

Per fortuna che mediamente, voi Sesso superiore, siete meno esigenti.
                Io mi adeguavo alle richieste maschili!

Ti sono sembrata ridicola?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Io, in mancanza di istruzioni da parte di Robby, mi vestirò come nella foto
                  che dite porto pure il pallone?
                  Se mi rimedi una maglia ti faccio compagnia

Commenta

Io mi adeguavo alle richieste maschili!

Ti sono sembrata ridicola?
                    Figurati , in linea con il thread, grottesco e canzonatorio di suo.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Figurati , in linea con il thread, grottesco e canzonatorio di suo.
                      Tu si che sei un uomo che capisce le donne.

A te abbuono i boxer di Cavalli.

Commenta

Sto operando...
                      X