annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In lombardia sono al 720!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo!...

Commenta

Perchè gli interessati non mandiamo tutti una mail e chiediamo che venga pubblicato???' è strano che cio non succeda, come facciamo ad essere sicuri che i ripescati siano efettivamente di un progressivo precedente al nostro. Non fraintendetemi non sono sospettosa con i candidati, me ne guarderei bene, ma penso che ciascuno di voi se fosse a 3 posizioni dal dunque fosse assalito da 1000 dubbi e domande. Un abraccio a tuttiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
        Perchè gli interessati non mandiamo tutti una mail e chiediamo che venga pubblicato???' è strano che cio non succeda, come facciamo ad essere sicuri che i ripescati siano efettivamente di un progressivo precedente al nostro. Non fraintendetemi non sono sospettosa con i candidati, me ne guarderei bene, ma penso che ciascuno di voi se fosse a 3 posizioni dal dunque fosse assalito da 1000 dubbi e domande. Un abraccio a tuttiiiiiii
        Ciao Tettuccina, sono pienamente d'accordo con te, pubblicare la graduatoria completa non solo è indice di trasparenza ma non costa nulla.
        Comunque se mancano tre posizioni credo proprio che. . . starai con le dita incrociate di mani e piedi...I N B O C C A A L L U P O !

Commenta

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
          ciao tettuccina, sono pienamente d'accordo con te, pubblicare la graduatoria completa non solo è indice di trasparenza ma non costa nulla.
          Comunque se mancano tre posizioni credo proprio che. . . Starai con le dita incrociate di mani e piedi...i n b o c c a a l l u p o !
          crepi!!! Ma in direzione regionale sono abbottonatissimi, non dicono nulla, prima se chiamavi ti dicevano la posizione, ora se chiami per lo scorrimento c'è come un muro.....boh....non resta che aspettare...in effetti se ci pensi bene a qualunque posizione si arrivi, ci sarà sempre quello nella posizione successiva che si morderà le mani....eh eh

Commenta

crepi!!! Ma in direzione regionale sono abbottonatissimi, non dicono nulla, prima se chiamavi ti dicevano la posizione, ora se chiami per lo scorrimento c'è come un muro.....boh....non resta che aspettare...in effetti se ci pensi bene a qualunque posizione si arrivi, ci sarà sempre quello nella posizione successiva che si morderà le mani....eh eh
            salve sono stata chiamata anke io per scorrimento ,posizione 702,ieri ho chiamato la dr per sapere qlks sulle assegnazioni,la signora mi ha risposto ke nn sono state ancora fatte,e che sono ancora in fase di scorrimento ...c'è qlkn nella mia situazione?avete idea di quando cominceremo?grazie mille ed in bocca al lupo per ki è in attesa...la partita è ancora aperta!

Commenta

ciao tavira quindi ti hanno detto che stanno scorrendo ancora la graduatoria?

Commenta

ciao tavira quindi ti hanno detto che stanno scorrendo ancora la graduatoria?
                SCUSATE UNA CURIOSITA'se nella prima graduatoria era pieno di persone con lo stesso punteggio come mai nello scorrimento della graduatoria cio' non si verifica? Cioe' chi dice che il ripescato con punteggio 25.99 non sia insieme , nella graduatoria, con altri candidati?????- considerando che lo scarto fra il 700 ed chi è in posizione 800 é di 0.3 come punteggio, come fa l'agenzia ha scegliere fra chi è nella stessa posizione?????-e chi realmente sa la posizione di coloro che nn sono stati ammessi al tirocinio???? ....certo che per un ente pubblico che nn ci pensa due volte a mettere la dichiarazione di mezza Italia su internet, qua c'è proprio molta poca trasparenza.

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                  SCUSATE UNA CURIOSITA'se nella prima graduatoria era pieno di persone con lo stesso punteggio come mai nello scorrimento della graduatoria cio' non si verifica? Cioe' chi dice che il ripescato con punteggio 25.99 non sia insieme , nella graduatoria, con altri candidati?????- considerando che lo scarto fra il 700 ed chi è in posizione 800 é di 0.3 come punteggio, come fa l'agenzia ha scegliere fra chi è nella stessa posizione?????-e chi realmente sa la posizione di coloro che nn sono stati ammessi al tirocinio???? ....certo che per un ente pubblico che nn ci pensa due volte a mettere la dichiarazione di mezza Italia su internet, qua c'è proprio molta poca trasparenza.
                  sceglie in base a gravi ORRORI ORTOGRAFICI

Commenta

Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata che ho spedito il 2 settembre... APPPOSTO!!!

Commenta

Sto operando...
                    X