Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa se ci sono stati ragazzi che hanno rinunciato tra quelli che sono stati ripescati con lo scorrimento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In lombardia sono al 720!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioconsiderato che hanno inviato le mail di assegnazione delle sedi...è arrivata l'ora di chiuderla qui con l'ipotesi scorrimento!Sarà x la prossima;(
Commenta
-
Ciao Chiara!!Secondo te, Possiamo ancora sperare??
Se ci pensi bastava uno 0,20 in più....
Io ho mandato una mail alla dr ma non mi hanno ancora chiamato.......
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioTettuccina io purtroppo non sono tra gli ammessi al tirocinio,posizione 800..
a quanto pare siamo a 721!!A te manca davvero poco..tieni duro!!
Commenta
-
ragazze, purtroppo anche uno 0.20 di differenza corrisponde ad uno scorrimento di circa cento persone...mi spiace, vi capisco perchè per ben due volte mi è capitata la stessa cosa...vi consiglio di mettervi il cuore, preparatevi per il prossimo concorso, la vità una ruota..prima o poi girerà nel verso giusto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggiociao sono ania io sono stat ripescata ed ero alla posizione n.721 con votazione 25.85 mi hanno contattato tramite e-mail e mi hanno proposto di scegliere due preferenze tra le quattro elencate io ho scelto brescia e bergamo speriamo che accettano le mie preferenze!
Commenta
Commenta