annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In lombardia sono al 720!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In lombardia sono al 720!!!!!

5 POSIZIONI DA ME E SI SONO FERMATI PER ORA, COSì MI HA DETTO L'IMPIEGATA!!! CHI DI VOI è STATO CONTATTATO? POTETE DIRCI VOTO E POSIZIONE?GRAZIE E SPERIAMO CONTINUNINO!!!!

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    5 POSIZIONI DA ME E SI SONO FERMATI PER ORA, COSì MI HA DETTO L'IMPIEGATA!!! CHI DI VOI è STATO CONTATTATO? POTETE DIRCI VOTO E POSIZIONE?GRAZIE E SPERIAMO CONTINUNINO!!!!
    Un grosso in bocca al lupo Tettuccina!
    Quasi sicuramente ti chiameranno.....è solo questione di tempo!

Commenta

in bocca al lupo.....dai dai...che tra un pò esulti con noi!!

Commenta

Quando comincia il tirocinio in Lombardia?
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Quando comincia il tirocinio in Lombardia?
          si dice dal 27.10...ma finchè non arrivano le comunicazioeni tutto è possibile!!

Commenta

secondo voi...quante persone potrebbero ancora rinunciare? Sarebbe utile se qualcuno avesse notizie su quante persone rinunciarono al primo giorno di tirocinio nel 2002( concorso simile a questo)

Commenta

Originariamente inviato da bugs Visualizza il messaggio
              secondo voi...quante persone potrebbero ancora rinunciare? Sarebbe utile se qualcuno avesse notizie su quante persone rinunciarono al primo giorno di tirocinio nel 2002( concorso simile a questo)
              ma non saprei dire, io gia non spero piu nulla, ti ripeto, non sono molto fortunata e non mi sorprenderei se si fermassero al 720. Ovviamente è tutto ancora da vedere, secondo me è così relativa la situazione che è difficilissimo fare previsioni....

Commenta

Novitaà??
                Mi sa che è tutto fermo;(

Commenta

in bocca al lupo tettuccina!!!!
                  aspetta ancora un po' prima di arrenderti...alle prove scritte c'era una matta che diceva che avrebbe rinunciato se l'avessero assegnato una sede non gradita...spero per te che ci sia tanta gente così....
                  ancora in bocca al lupo!!!
                  Sandra

Commenta

considerato che hanno inviato le mail di assegnazione delle sedi...è arrivata l'ora di chiuderla qui con l'ipotesi scorrimento!Sarà x la prossima;(

Commenta

Sto operando...
                    X