annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Le ultime parole famose.
    Perdonatemi se insisto, ma... è arrivata una nuova mail di Farro!
    Capace (quasi) di rovinare la Pasqua, chissà non ci fosse già riuscito Giuliacci.
    A parte molte cose che già si sapevano, dalle urne alla data, un particolare mi inquieta...la Quarta Domanda.
    Avrà ad oggetto il tirocinio, ma significa che riguarderà l'argomento del tirocinio (per me, ad esempio, i rimborsi iva) o che richiederà la soluzione di un caso pratico della materia di cui ci siamo occupati (sempre nel mio caso, dunque: "Alfa Sas chiede un rimborso per aliquota media: cosa e come controlli?")?
    Voi che ne pensate?
    Non lasciamo naufragare questo spazio, ritengo sia utile confrontarsi fra tirocinanti che si confronteranno con la stessa commissione.
    A proposito, quale sarà la composizione di quest'ultima? Forse ci sarà qualche supplenza. Staremo a vedere.
    Nel frattempo, buona Pasqua al forum in generale e ai tirocinanti veneti in particolare... anche ai morosi: ormai ho dimenticato che sapore ha uno spritz e masticare la SpritzCard colma di punti spritz non mi è stato di alcun conforto ;p
    ciao quella mail a me non ha detto niente di nuovo, si era sempre capito che ci sarebbe stata una domanda pratica ed è giusto così visto che abbiamo "lavorato" per 6 mesi anzi forse sarebbe meglio dire 4. se ne faceva accenni velati anche in mail precedenti a questo punto bisogna capire cosa e come.... bisogna parlare con i tutor tutto qui.
    Buona pasqua a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
      ciao quella mail a me non ha detto niente di nuovo, si era sempre capito che ci sarebbe stata una domanda pratica ed è giusto così visto che abbiamo "lavorato" per 6 mesi anzi forse sarebbe meglio dire 4. Se ne faceva accenni velati anche in mail precedenti a questo punto bisogna capire cosa e come.... Bisogna parlare con i tutor tutto qui.
      Buona pasqua a tutti
      non sono del veneto ma visto che suppongo la prova orale sia uguale per tutti chiedo: Che c'e scritto nelle mail che vi hanno mandato? Quante urne ci saranno?

      Commenta


        se potete postate le mail, grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          se potete postate le mail, grazie!
          Il succo è: vi saranno tre urne (diritto tributario - civile/commerciale - contabilità) da cui estrarremo tre domande; a ciò si aggiungerà una quarta domanda che prenderà spunto dal percorso personale che ognuno di noi avrà fatto all'interno della struttura. Le assunzioni saranno siglate a metà settembre.
          Queste in sostanza le due notizie certe.
          Ed a mio parere varranno per tutte le regioni

          Commenta

          Sto operando...
          X