annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    La Diavoletta eccola qua !!! e si deve fare un'ora d'auto per arrivare a Legnago ! qualcuno degli interni ha info su quell'ufficio ? L'importante intanto è esserci, iniziare e poter fare il tirocinio. Io sono sempre quella che ha detto (e mi quoto) che sarebbe andato bene anche l'ufficio AE sull'Himalaya...

Ciao Cate.... scusa mi sono persa qualcosa!!!! Non sei stata accontentata come preferenze?

Commenta

no Terero, nessuna delle due purtroppo. in ogni caso, potevo aspettarmelo: non sono arrivata bene in graduatoria, quindi amen, andrà benissimo dove sono stata assegnata. e tu? come ti è andata?

Commenta

no Terero, nessuna delle due purtroppo. in ogni caso, potevo aspettarmelo: non sono arrivata bene in graduatoria, quindi amen, andrà benissimo dove sono stata assegnata. e tu? come ti è andata?

Cate, il tuo giorno d'accoglienza? Così lo inserisco nel file

Commenta

Accidenti mi spiace un sacco!!!! Concordo comunque con te, l'importante è esserci. Io purtroppo non so ancora nulla.... sono in attesa come tanti altri. E spero finisca presto. Un pò di preoccupazione ce l'ho però, perchè le sedi che avevi indicato non mi sembravano gettonatissime!! Speriamo bene dai....

Commenta

a me non è arrivata ancora la racc.! ho telefonato e mi hanno detto che sono state spedite tutte lunedì 6 ottobre!! ma come è possibile!?

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
              a me non è arrivata ancora la racc.! ho telefonato e mi hanno detto che sono state spedite tutte lunedì 6 ottobre!! ma come è possibile!?
              Anche a me sembra molto strano:il 5 ottobre Totonio aveva detto di aver chiamato in DR e gli avevano risposto che erano già state spedite!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                A me è arrivata ieri, ma ritirata questa mattina.
                Padova 1 anche per me, accoglienza il 5
                Allego file aggiornato
                File allegati

Commenta

ero abbastanza indietro nella graduatoria però (intorno al 90) quindi se sei messa meglio di me è probabile che ti abbiano anche accontentata: all'inizio anche per me è stato un piccolo colpo, ma non dispiacerti, in fondo non sono lontanissima... non mi hanno mica mandata a Chioggia, allora sì che sarebbero stati cavoli amari per la strada da fare !!!
                  Fammi sapere dove andrai, io ho la giornata di accoglienza il 4.

Commenta

è arrivata

Ragazzi finalmemte è giunta anche a me la racc. eppure il recapito era treviso.... comunque, sede assegnazione treviso il 6 nov.
                    il giorno 5 a marghera per la giornata di accoglienza questa sera farò una passeggiata in via Canova per vedere l'ufficcio almeno dall'esterno.
                    Aggiorno il file...

Commenta

io ho la giornata di accoglienza il 4.

Cavoli, non riusciremo a vederci per l'accoglienza

Originariamente inviato da migdal
                      Ragazzi finalmemte è giunta anche a me la racc. eppure il recapito era treviso.... comunque, sede assegnazione treviso il 6 nov.
                      il giorno 5 a marghera per la giornata di accoglienza questa sera farò una passeggiata in via Canova per vedere l'ufficcio almeno dall'esterno.
                      Aggiorno il file...
                      Fatto.

Commenta

Sto operando...
                      X